Cerca nel blog

lunedì 29 maggio 2017

Cerchi corsi di sicurezza sul lavoro? Scegli Tecnoformazione, la piattaforma e-learning di Tecnologie d’Impresa

corsi sicurezza sul lavoro

Con Tecnoformazione, la piattaforma e-learning per corsi di formazione online sulla sicurezza sul lavoro, potrai creare il tuo corso personalizzato, scegliendo gli argomenti di tuo interesse.

I corsi di formazione sulla sicurezza, con Tecnoformazione

Tecnoformazione è la piattaforma di corsi di formazione online del Gruppo Tecnologie d'Impresa, che dal 1985 si occupa di sicurezza sul lavoro, salute dei lavoratori e protezione dell'ambiente, sia su territorio nazionale sia all'estero.

Il gruppo ha sede a Cabiate (CO) con filiali operative a Monza e Lecco e presidi, a Roma, Como, Rossano Veneto (VI) i principali.


Tecnoformazione propone moduli formativi del Gruppo Tecnologia d'Impresa improntati sulla sicurezza sul lavoro.

I corsi online sulla sicurezza di Tecnoformazione hanno il vantaggio di poter essere seguiti a distanza, scegliendo comodamente tempi e luoghi, e hanno la peculiarità di essere interattivi, con possibilità di riascoltare, rivedere e ritornare sui test già eseguiti per correggere gli errori commessi.

Ma "a distanza" non significa non avere un supporto, infatti tramite chat è possibile contattare i tutor online, esperti che sapranno rispondere ad ogni domanda, dissipare dubbi e offrire un appoggio per esigenze di esercizi e-learnig.

I corsi di Tecnoformazione sono caratterizzati da una grafica interattiva, comandi intuitivi e offrono la possibilità di scoprire tutto il percorso formativo proposto da Tecnologia d'Impresa.

Tecnoformazione, non solo corsi online: scegli la sicurezza anche in aula

La missione del Gruppo Tecnologie d'Impresa è quella di formare dei tecnici specializzati nel capire e soddisfare le esigenze operative delle Organizzazioni.
Sono state avviate partnership durature con la rete imprenditoriale in Italia e all'Estero con la distribuzione di corsi di formazione sulla sicurezza.

Il Gruppo Tecnologie d'Impresa sviluppa e propone progetti formativi con piani che vengono pianificati secondo le esigenze e le diverse realtà al quale sono indirizzati.

Anche i formatori possono seguire corsi a loro dedicati ideati per creare all'interno dell'organizzazione un gruppo di persone in grado di preparare collaboratori esperti in diversi temi, come ambiente, qualità, salute, sicurezza, ecc. 

La sicurezza è importante, scopri tutti i corsi che Tecnoformazione ti mette a disposizione, contattaci subito per maggiori informazioni.


www.tecnoformazione.com/courses/view

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *