Con l’evento “Customer Journey 2016: il CRM dalla teoria alla pratica” abbiamo visto che il Customer Journey è un approccio molto efficace per migliorare i risultati e allo stesso tempo migliorare l’esperienza del cliente, semplicemente spostando il focus dai processi di vendita e consegna, ai processi di acquisto e fruizione.
Quest’anno vogliamo spingerci oltre e rispondere alle domande che tutti si stanno facendo:
In che modo l’intelligenza artificiale può rendere più potente una strategia di Customer Journey?
Si tratta di tecnologie effettivamente disponibili adesso?
Esistono degli esempi concreti di applicazione?
In che modo un sistema automatico può aiutarmi a prendere decisioni sui miei clienti?
CUSTOMER JOURNEY 2017: AI & CRM
L’avvento dell’intelligenza artificiale ha dato il via ad una rivoluzione senza eguali.
OpenSymbol, con questo evento 2017, darà un senso concreto alle effettive potenzialità di queste tecnologie sia da un punto di vista metodologico sia da un punto di vista tecnico.
Fornirà inoltre business cases specifici correlando i sistemi CRM con tecnologie di Artificial Intelligence a supporto delle decisioni e delle azioni degli utenti di sistema con lo scopo di migliorare le performance e al contempo migliorare l’esperienza del cliente.
PERCHÈ PARTECIPARE
- VERIFICARE. Scoprire le carte: esempi e testimonianze di aziende che hanno applicato il Customer Journey
- INNOVARE. Spingersi oltre: resta aggiornato sulle ultime novità offerte dalla tecnologia come l’Intelligenza Artificiale
- EVOLVERE. Mettersi in discussione: torna tra i banchi di scuola ed ascolta la visione del CUOA Business School
- APPROFONDIRE. Toccare con mano: scegli l’argomento che vuoi approfondire meglio con le sessioni pomeridiane
L'evento si svolge presso CUOA Business School
Il CUOA (www.cuoa.it) forma la nuova classe manageriale e imprenditoriale. È la prima Business School del Nordest, una tra le più importanti in Italia, e si propone nel mercato nazionale e internazionale con prodotti e percorsi di formazione che rispondono alle nuove sfide professionali e promuovono lo sviluppo di nuovi modelli di business.
Il punto di forza del CUOA è l’attenzione costante al valore delle persone, al ruolo delle istituzioni nazionali e internazionali, alla dimensione etica di ogni azione economica, all’importanza del merito nella vita economica e sociale.
Il CUOA è sempre più un "incubatore" di idee, in cui vengono anticipate le esigenze, orientate le tendenze, grazie ad una costante attività di monitoraggio degli scenari e ad un’attenta ricerca sui temi del management, grazie all’ascolto diretto di professionisti, manager e imprenditori, in una collaborazione stretta e quotidiana.
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