Cerca nel blog

martedì 16 maggio 2017

CompuMark annuncia lo strumento leader nella ricercar di immagini fai da te


TM go365 Image Search è completamente integrato nella soluzione TMgo365 di CompuMark


BOSTON, USA, 16 maggio 2017 – CompuMark, azienda specializzata nella ricerca e nella protezione dei marchi, ha annunciato la disponibilità di TM go365 Image Search, il suo nuovo strumento di ricerca di immagini self-service che rende più semplice agli utenti ricercare serenamente le immagini da registrare da soli.

TM go365 Image Search è il primo strumento del suo genere che combina la tecnologia di riconoscimento delle immagini con un database globale di contenuti e un potente strumento di analisi. Caricando semplicemente un'immagine e dando il via alla ricerca, l'utente riceverà un set completo di risultati che mostreranno istantaneamente le corrispondenze più simili. Una caratteristica unica di questo strumento è che i risultati possono essere filtrati, ordinati, contrassegnati e annotati dall'utente secondo i propri requisiti specifici.

TM go 365 Image Search include anche un controllo di ricerca flessibile, che consente agli utenti di evidenziare un segmento dell'immagine caricata e di focalizzare la tecnologia di riconoscimento dell'immagine sulla selezione. Questo è molto utile per la ricerca di caratteristiche uniche all'interno di un'immagine più grande, o semplicemente per eseguire una revisione più approfondita prima di richiedere la registrazione del marchio. La soluzione permette agli utenti di trascorrere meno tempo eseguendo ricerche sulle immagini registrate e di impiegare il tempo concentrandosi sulla valutazione dei risultati e di eventuali rischi. Lo strumento è completamente integrato all'interno di TM go365 di CompuMark, la sua soluzione basata su cloud, che offre una serie di strumenti per effettuare ricerche rapide e self-service che riducono il rischio.

"Circa il 40% di tutte le registrazioni globali di marchi includono un'immagine e una grande quantità di queste immagini non è stata ricercata a causa della mancanza di strumenti di ricerca efficienti." Ha affermato Steve Pogorzelski, Presidente di CompuMark. "È capitato in precedenza che una registrazione sia stata compromessa a causa della ricerca immagini complesse utilizzando parole chiave o codici immagine, ma ovviamente questi metodi sono tutt'altro che ideali a causa della loro mancanza di precisione, e portano spesso a migliaia di differenti risultati da revisionare."

"Tuttavia, con TM go365 Image Search, siamo sicuri che questo scenario cambierà. Caricando semplicemente un'immagine nello strumento, avvocati e altri professionisti potranno valutare rapidamente il panorama e le singole immagini che sono identiche o molto simili all'immagine ricercata. Mentre esistono già sul mercato dei prodotti per la ricerca di similitudine delle immagini, questo strumento è l'unico che utilizza una tecnologia così avanzata e fornisce un livello così elevato di accuratezza."

TM go365 Image Search utilizza i dati globali di CompuMark, a cui si affidano le maggiori società di diritto e le aziende leader di tutto il mondo.

TM go365 Image Search sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2017.


CompuMark
CompuMark fornisce la più ampia gamma del settore di soluzioni per la ricerca e la protezione del marchio e permette ai marchi e ai professionisti in tutto il mondo di lanciare, espandere e proteggere i marchi forti grazie a contenuti globali senza precedenti, le analisi degli esperti, strumenti e il miglior servizio.

Clarivate Analytics
Clarivate Analytics accelera il ritmo dell'innovazione, fornendo approfondimenti e analisi di fiducia per clienti in tutto il mondo, permettendo loro di scoprire, proteggere e commercializzare nuove idee più rapidamente. L'azienda, precedentemente Intellectual Property and Science Business di Thomson Reuters, controlla e gestisce un portafoglio di aziende leader, basate su abbonamento, focalizzate nella ricerca scientifica e accademica, analisi di brevetti e standard normativi, intelligence farmaceutica e delle biotecnologie, protezione dei marchi, protezione del marchio di dominio e gestione della proprietà intellettuale. Clarivate Analytics è ora una società indipendente con oltre 4.000 dipendenti, che opera in più di 100 paesi e possiede marchi ben noti che comprendono Web of Science, Cortellis, Thomson Innovation, Derwent World Patents Index, CompuMark, MarkMonitor, Thomson IP manager e Techstreet, tra gli altri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *