Cerca nel blog

giovedì 25 maggio 2017

Per la nona volta consecutiva Genesys si posiziona come Leader nel Magic Quadrant per le Infrastrutture di Contact Center a livello mondiale


Miglior posizionamento sia per completezza di visione sia per capacità di esecuzione

Genesys® leader mondiale nella customer experience omnicanale e nelle soluzioni contact center è stata riconosciuta come Leader a livello mondiale nell'edizione 2017 del Magic Quadrant per le Infrastrutture di Contact Center1.  Per la nona volta consecutiva l'azienda si colloca nel punto più avanzato dell'asse della "completezza di visione", e per la prima volta conquista anche la posizione più alta per la "capacità di esecuzione".

L'edizione 2017 del Magic Quadrant per le Infrastrutture di Contact Center ha valutato 12 fornitori di infrastrutture di contact center a livello mondiale in base alla completezza di visione e alla capacità di esecuzione. Gartner ha posizionato le aziende in uno dei quattro quadranti: Visionari, Player di nicchia, Sfidanti e Leader. Secondo Gartner, i Leader sono quelle realtà che riescono a operare con successo rispettando la visione aziendale e hanno buone prospettive di crescita futura. 

"Il nostro nono titolo consecutivo come Leader a livello mondiale nel Magic Quadrant per le Infrastrutture di Contact Center è dovuto a un'efficace strategia a lungo termine, al continuo impegno sul mercato, all'attenzione che dedichiamo a ogni nostro cliente e agli investimenti nella nostra Customer Experience Platform," dichiara Merijn te Booij, Responsabile Marketing di Genesys. "Quest'anno siamo stati riconosciuti leader della classifica su entrambi gli assi, grazie alla nostra capacità di creare un vero engagement omnicanale che comprende anche il customer journey management e il context sharing tra marketing, vendite e servizi."

Scopri di più sulle soluzioni omnicanale di Genesys 

  • SCARICA una copia gratuita del Magic Quadrant per Infrastrutture di Contact Center del 2017. 
  • ISCRIVITI al CX17, l'evento Genesys dedicato alla customer experience negli Stati Uniti e in Europa, il 22-25 maggio a Indianapolis e il 7-9 giugno a Bruxelles. Il CX17 sarà dedicato all'importanza del "tocco umano" in un mondo che diventa sempre più digitale. I partecipanti potranno anche scoprire le ultime novità su cloud, chat bot, intelligenza artificiale (AI), Internet delle Cose (IoT), customer journey management, iper-personalizzazione, analisi predittive, realtà virtuale e non solo. Segui il CX17 sui social media con gli hashtag #CX17INDY e #CX17BRUSSELS.

1 Gartner, "Magic Quadrant Mondiale per le Infrastrutture di Contact Center Infrastructure" di Drew Kraus, Steve Blood. 16 maggio 2017.


Informazioni sul Magic Quadrant
Gartner non sostiene alcun vendor, prodotto o servizio citato nelle ricerche. Inoltre non consiglia agli utilizzatori di tecnologia di selezionare solo i vendor con le valutazioni più elevate o altre denominazioni. Le pubblicazioni di Gartner sono costituite da opinioni della sua organizzazione di ricerca e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, incluse quelle di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Informazioni su Genesys
Ogni anno Genesys® abilita con successo oltre 25 miliardi delle migliori Customer Experience al mondo connettendo quotidianamente le conversazioni tra dipendente e cliente su ogni canale. Oltre 10.000 aziende in più di 100 Paesi hanno scelto la piattaforma di Customer Experience numero uno per produrre ottimi risultati e fidelizzare i propri clienti. Combinando la migliore tecnologia con l'ingegno umano abbiamo concepito soluzioni che rispecchiano la comunicazione naturale e soddisfano le aspettative. Le nostre soluzioni leader di mercato favoriscono un vero engagement omnicanale funzionando perfettamente su ogni canale, on premise e in cloud. Vivi la comunicazione così come dovrebbe essere: fluida, spontanea e profondamente abilitante. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *