Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

GIVI festeggia il campione turco Kenan Sofuoglu tornato alla vittoria nel Mondiale Supersport 2017

Flero (BS), 04/05/2017. GIVI festeggia il grande successo di Kenan Sofuoglu, il fuoriclasse sponsorizzato dallo storico brand italiano degli accessori moto, dopo che nel Mondiale Supersport ad Assen (Olanda) è tornato a dominare la gara, incluse le prove libere del venerdì e facendo segnare il record assoluto della pista nella Superpole del sabato.

Turco, 32 anni, attuale campione in carica con il Team Puccetti Racing, Kenan ha alle spalle già cinque vittorie conquistate nelle scorse edizioni che gli sono valse il titolo di re indiscusso della categoria.

Dopo un infortunio che l'ha tenuto lontano dai primi round di stagione 2017 e la caduta in gara sul circuito di Aragon (Spagna), il pilota più forte della storia del Campionato del Mondo Supersport – 39 vittorie, 79 podi e 5 titoli iridati - è rientrato in pista più grintoso che mai.

"E' un vero onore che una leggenda del motociclismo come Kenan porti i nostri colori- commenta la Direzione GIVI –, ci auguriamo di cuore che i suoi successi proseguano fino a conquistare la terza vittoria consecutiva del Campionato 2017, nonché il sesto titolo mondiale".

Oltre alla collaborazione con il Team Kawasaki Puccetti Racing, l'azienda bresciana presente in tutto il mondo, ha al suo attivo altre prestigiose partnership su pista: Ducati Corse, Team LCR Honda e Team HRC Monster Energy Honda Rally.

Nelle competizioni off road invece tengono alto il nome del marchio due campioni italiani: il bresciano Alessandro Botturi e il modenese Paolo Ceci.


GIVI
Passione, design e artigianalità italiana, forte attitudine tecnologica e profonda conoscenza dei materiali: sono questi gli ingredienti del successo internazionale di GIVI, un percorso che ha trasformato una piccola officina di Brescia in un punto di riferimento mondiale per gli accessori moto. 

L'azienda oggi ha distributori in più di 70 Paesi, filiali in America, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, unità produttive dirette in Brasile, Malesia e Vietnam per i rispettivi mercati locali; e può vantare lo stesso spirito intraprendente del giorno della sua fondazione. 

La mission GIVI è racchiusa nell'impegno di progettare, realizzare e distribuire prodotti di qualità, in grado di elevare l'equipaggiamento della moto e del motociclista in termini di prestazioni, comfort e sicurezza. 

In più, GIVI offre la più vasta gamma di sistemi di ancoraggio specifici con brevetti di fama internazionale, come l'inimitato Monokey. 

Alla testa della GIVI sempre con la stessa passione del primo giorno, il fondatore e presidente Giuseppe Visenzi (da cui l'acronimo), campione ai Motomondiali del 1969 con una Yamaha 350. 

GIVI è infatti un marchio da campioni. 

Basta pensare ai traguardi raggiunti con la storica sponsorizzazione del Team LCR Honda di Lucio Cecchinello che dura da oltre 15 anni.



FOTO: Kenan nel paddock con le valigie GIVI e in griglia di partenza oltre che in pista (foto © PhotoZac) 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *