Cerca nel sito

giovedì 4 maggio 2017

GIVI festeggia il campione turco Kenan Sofuoglu tornato alla vittoria nel Mondiale Supersport 2017

Flero (BS), 04/05/2017. GIVI festeggia il grande successo di Kenan Sofuoglu, il fuoriclasse sponsorizzato dallo storico brand italiano degli accessori moto, dopo che nel Mondiale Supersport ad Assen (Olanda) è tornato a dominare la gara, incluse le prove libere del venerdì e facendo segnare il record assoluto della pista nella Superpole del sabato.

Turco, 32 anni, attuale campione in carica con il Team Puccetti Racing, Kenan ha alle spalle già cinque vittorie conquistate nelle scorse edizioni che gli sono valse il titolo di re indiscusso della categoria.

Dopo un infortunio che l'ha tenuto lontano dai primi round di stagione 2017 e la caduta in gara sul circuito di Aragon (Spagna), il pilota più forte della storia del Campionato del Mondo Supersport – 39 vittorie, 79 podi e 5 titoli iridati - è rientrato in pista più grintoso che mai.

"E' un vero onore che una leggenda del motociclismo come Kenan porti i nostri colori- commenta la Direzione GIVI –, ci auguriamo di cuore che i suoi successi proseguano fino a conquistare la terza vittoria consecutiva del Campionato 2017, nonché il sesto titolo mondiale".

Oltre alla collaborazione con il Team Kawasaki Puccetti Racing, l'azienda bresciana presente in tutto il mondo, ha al suo attivo altre prestigiose partnership su pista: Ducati Corse, Team LCR Honda e Team HRC Monster Energy Honda Rally.

Nelle competizioni off road invece tengono alto il nome del marchio due campioni italiani: il bresciano Alessandro Botturi e il modenese Paolo Ceci.


GIVI
Passione, design e artigianalità italiana, forte attitudine tecnologica e profonda conoscenza dei materiali: sono questi gli ingredienti del successo internazionale di GIVI, un percorso che ha trasformato una piccola officina di Brescia in un punto di riferimento mondiale per gli accessori moto. 

L'azienda oggi ha distributori in più di 70 Paesi, filiali in America, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, unità produttive dirette in Brasile, Malesia e Vietnam per i rispettivi mercati locali; e può vantare lo stesso spirito intraprendente del giorno della sua fondazione. 

La mission GIVI è racchiusa nell'impegno di progettare, realizzare e distribuire prodotti di qualità, in grado di elevare l'equipaggiamento della moto e del motociclista in termini di prestazioni, comfort e sicurezza. 

In più, GIVI offre la più vasta gamma di sistemi di ancoraggio specifici con brevetti di fama internazionale, come l'inimitato Monokey. 

Alla testa della GIVI sempre con la stessa passione del primo giorno, il fondatore e presidente Giuseppe Visenzi (da cui l'acronimo), campione ai Motomondiali del 1969 con una Yamaha 350. 

GIVI è infatti un marchio da campioni. 

Basta pensare ai traguardi raggiunti con la storica sponsorizzazione del Team LCR Honda di Lucio Cecchinello che dura da oltre 15 anni.



FOTO: Kenan nel paddock con le valigie GIVI e in griglia di partenza oltre che in pista (foto © PhotoZac) 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI