Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2007

INVITO - Connecting-Managers presenta una location d'eccezione: Parco Giardino Sigurta'


Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti
in una location d'eccezione:
Parco Giardino Sigurtà
Mercoledì 18 Aprile 2007 alle ore 18,00
Valeggio sul Mincio (Vr)

 

Connecting-Managers® è sempre alla ricerca di nuove location ma questa volta sicuramente vi presenta un luogo "incantato": il Parco Giardino Sigurtà .
E' una spettacolare oasi di 560.000 chilometri quadrati, situata nelle vicinanze del Lago di Garda. Panorami incantevoli, colori brillanti e scorci pittoreschi ne fanno una meraviglia unica al mondo.
In questa suggestiva cornice è possibile organizzare meeting e convention, creare presentazioni di prodotti e cene di gala all'interno di una elegante struttura in grado di accogliere fino a cinquecento persone sedute.

L'incontro è organizzato per approfondire i trend del mercato delle convention, degli incentive e della formazione, ed è rivolto agli specialisti del settorealle agenzie di eventi,  ai responsabili P.R.,  ai professionisti dell'incentive e della formazione e a tutti coloro che per vocazione ricercano location uniche e fuori dal comune .
Nel corso della serata avremo modo di capire il metodo Creative Power che è un potente strumento per lavorare sulla crescita personale e trovare la propria visione della vita , in particolare troveremo un modo per attivare la percezione sensoriale dei manager che saranno presenti.

E' previsto un buffet per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.

Interverranno:
Luigi Fusco Presidente di Connecting-Managers®,
Magda Inga Sigurtà proprietaria del Parco Sigurtà,
Paul Kircher  Creativ Power,
Eleonora Brugger Creativ Power

La partecipazione all'evento, per te ed i tuoi eventuali ospiti è TOTALMENTE GRATUITA, ma la disponibilità dei posti è limitata ed è  soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito: http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2092  è necessaria la registrazione al portale per effettuare l'iscrizione all'evento.
Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.
 

Ti aspettiamo per le ore 17,30 (si raccomanda di attenersi all'orario in quanto è prevista una visita guidata con il trenino del parco che partirà puntuale alle ore 18,00)

Per informazioni:
Roberta Benedetti
347-6835938
045-7513099
info@connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *