Cerca nel blog

giovedì 29 marzo 2007

PhotoShow 2007: AGFAPHOTO DC-630i, la fotocamera digitale con Face Tracking e immagine in formato 16:9

MILANO e UHINGEN, Germania,   Con la fotocamera digitale AGFAPHOTO DC-630i, l'impresa produttrice  plawa presenta alla PhotoShow il suo primo modello dotato di tecnologia Face  Tracking integrata. Anche negli scatti veloci, la fotocamera è in grado di  riconoscere automaticamente fino a tre volti e di impostare la messa a fuoco  e l'esposizione ottimale. La funzione integrata Digital Photo Stabiliser  riduce il rischio di foto mosse, secondo il principio dell'adeguamento del  valore ISO.

    L'avanzato sensore CCD con risoluzione di sei megapixel e le numerose possibilità di preimpostazione dell'immagine e dell'esposizione permettono anche ai meno esperti di scattare in tutte le situazioni foto ricordo perfettamente riuscite. I più ambiziosi hanno inoltre la possibilità di impostare manualmente il tempo di esposizione e l'apertura. Il generoso display da 2,5 pollici, ad alta risoluzione e particolarmente luminoso, consente di visualizzare le foto in formato 16:9.

    L'AGFAPHOTO DC-630i è compatibile con il nuovo standard SDHC: la memoria può essere quindi espansa fino a quattro gigabyte utilizzando schede di tipo SD High Capacity. Le dotazioni dell'AGFAPHOTO DC-630i sono completate da uno zoom ottico rapido 3x. La fotocamera è in grado di girare filmati con audio con una risoluzione massima di 640 x 480 pixel e di riprodurli alla velocità massima di 30 fotogrammi al secondo, senza ritardo.

    Alla PhotoShow di Milano, che terrà dal 30 marzo al 2 aprile, i rivenditori potranno scoprire dal vivo le fotocamera digitali AGFAPHOTO nel padiglione 3, zona posteggio E16. Qui plawa presenterà anche il nuovo modello da dieci megapixel AGFAPHOTO DC-1030i. Entrambi i prodotti saranno in commercio a partire dal mese di aprile 2007. Il prezzo consigliato della DC-630i è di 169 euro (compresa IVA).

    Le foto ad alta risoluzione delle nuove AGFAPHOTO DC-630i, le relative schede tecniche ed il presente comunicato stampa possono essere scaricati come file PDF o documento word al seguente sito:

    http://www.panama-pr.de/download/agfaphotophotoshow.zip


    Per maggiori informazioni:
    Birgit Götz e Christian Josephi
    Ufficio informazioni plawa
    Panama PR GmbH
    Eugensplatz 1
    D-70184 Stuttgart
    Tel. +49-711-7269015
    Fax +49-711-7269018
    info@panama-pr.de

        per maggiori informazioni: Per maggiori informazioni: Birgit Götz e Christian Josephi, Ufficio informazioni plawa, Panama PR GmbH, Eugensplatz 1, D-70184 Stuttgart, Tel. +49-711-7269015, Fax +49-711-7269018, info@panama-pr.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *