Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2007

Aba Viaggi: l'agenzia viaggi per le vacanze ideali nelle città d'arte italiane.

29.03.2007 – Bibione (VE) - L'Associazione Albergatori di Bibione, mediante la propria agenzia Aba Viaggi, mette a disposizione informazioni utili di interesse turistico riguardo alle città d'arte italiane per altre agenzie viaggio, tour operator o per semplici privati.

La società con il passare degli anni si è specializzata e ha acquisito una grande esperienza nella prenotazione di hotel e alloggi, grazie anche alle 92 strutture disponibili associate all'agenzia con più di 9000 posti letto a disposizione, che in tempo reale riescono a rivelare la effettiva disponibilità delle stanze per i periodi desiderati.


Il sito di Aba Viaggi - www.abaviaggi.it – illustra tutti i viaggi e gli itinerari messi a disposizione dell'agenzia per le città interessate; una vacanza a Venezia, magari durante il carnevale meraviglioso che dà vita alla città oppure durante la festa del cinema al Lido di Venezia, o una vacanza a Firenze, magari per visitare il Palazzo Vecchio, o ancora una vacanza a Roma per osservare da vicino il mitico Colosseo. Questi e tanti altri sono i tour disponibili organizzati da Aba Viaggi.


Sul sito web esistono inoltre sezioni dedicate che propongono le offerte e le last minute del momento, elencate in una lista sempre in continuo aggiornamento, mentre un'altra area permette di effettuare i pagamenti direttamente online.


“Si tratta di un'agenzia viaggi nata dall'unione degli albergatori di Bibione, specializzata soprattutto nella gestione di vacanze nelle città d'arte italiane grazie ad uno staff pienamente competente. Il nostro compito è stato quello di farla conoscere al vasto pubblico di Internet – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it. - ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare il sito di Aba Viaggi nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca e l’agenzia ha subito visto aumenti di accessi e prenotazioni, tanto che ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.


Ufficio stampa Promozione Online

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *