La web agency Mollusco & Balena firma la nuova campagna di comunicazione per il 2007 di Linea Blu.
Il lavoro è frutto di una collaborazione pluriennale che ha portato ottimi risultati sia in campo web (curando web design e web marketing) che da un punto di vista della comunicazione tradizionale.
Sayerlack è leader nell’industria della verniciatura del legno. Fin dal 1954, anno della sua fondazione, il principale obiettivo di Sayerlack è stato quello di produrre le migliori vernici per legno secondo le tecnologie più avanzate.
Sayerlack si è trasformata velocemente in una delle aziende leader nell'industria delle vernici per legno, incrementando i volumi della sua produzione dalle 50 tonnellate del 1954 alle 44.517 tonnellate del 2001.
Sayerlack ha affidato a Mollusco & Balena la campagna pubblicitaria su scala internazionale.
La campagna, che ha come headline “Nasce dall’acqua, vive nel legno”, esprime i concetti di ecologicità e longevità delle vernici per legno Linea Blu.
Nel briefing era stato richiesto a Mollusco & Balena un approccio creativo che da un lato valorizzasse i concetti di ecologicità e longevità delle vernici e dall’altro consentisse di presentare in maniera efficace il prodotto sulle testate di settore.
La campagna verrà pianificata da Sayerlack nel corso del 2007 sulle riviste europee di settore.
Nessun commento:
Posta un commento