In occasione del CeBIT 2007 Enermax ha presentato le ultime novità nel settore Case e Periferiche, in particolare la serie Vostok, con i modelli Micro e Mid Tower. Tra le periferiche da segnalare le nuove tastiere AURORA Micro, AURORA Premium e CAESAR realizzate in alluminio con un design di grande eleganza e certificate Windows Vista; i box esterni con un originale "mesh design" per HDD da 2,5" (SATA -> USB) e 3,5" (SATA -> E-SATA) e le rivoluzionarie Ventole Twister disponibili con diametro di 8, 9 e 12 cm.
Sempre all'interno dello stand dell'azienda Taiwanese, un Galaxy 1000W mostrava i muscoli alimentando un sistema a quattro CPU e ben 24 hard disk.
PERIFERICHE
Durante il CeBIT 2006, le tastiere AURORA e CRYSTAL hanno meravigliato tutti i visitatori grazie al design lineare ed elegante, morbido e confortevole al tatto, alla tecnologia ed alla qualità costruttiva. AURORA Micro, AURORA Premium, le due nuove nate, mantengono lo stesso design pulito ed elegante e ne riprendono le caratteristiche principali che ne hanno decretato il grande successo a livello globale, a partire dal materiale: alluminio con "taglio diamante".
AURORA Micro è leggera (pesa solo 800 Grammi) e si distingue per 12 tastini (6 per Office: Open+ Save+ Print+ Cut+ Copy+ Paste e 6 per Internet: Forward + Back + Search + Home + My Favorites + Mail), AURORA Premium dispone invece di un cavo USB combinato che funziona da Hub USB ed Audio AC97 (grazie ad un chip audio I/O); 2 USB 2.0 hub: uno per ogni lato per garantire una maggiore comodità; supporto per Windows VISTA incluso il pulsante start di VISTA e 3 livelli di regolazione dell'altezza per consentire a chiunque di trovare la posizione migliore per il proprio polso.
Entrambi i modelli saranno disponibili sul mercato italiano a partire dalla prima metà del mese di Giugno.
Esattamente come AURORA, anche la tastiera CAESAR è stata realizzata in alluminio satinato antigraffio spesso 2.5 mm; ma ciò che rende CAESAR una tastiera unica nel suo genere è rappresentato dal fatto che il corpo della tastiera è stato incastonato in un blocco di "steel mesh". Sono inoltre presenti 5 pulsanti per i controlli multimediali e 5 pulsanti per le funzioni di Windows VISTA, oltre al tasto Start di Windows VISTA. I colori di CAESAR si sposano perfettamente con le classiche finiture argento e nero dei case Enermax.
CAESAR sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla prima metà del mese di Giugno.
Le ventole Twister, con controllo della velocità di rotazione, rappresentano la massima espressione dell'ingegno dei tecnici Enermax: struttura ibrida in alluminio e plastica, nuovo design delle pale per ottimizzare il flusso d'aria ed un sistema di convogliamento laterale dell'aria per ridurre drasticamente il rumore ed ottimizzare le prestazioni. Ne consegue un aumento della silenziosità e della durata, rispetto alla serie precedente.
CASE
VOSTOK si distingue grazie al suo frontale a specchio e la resistenza ai graffi, oltre alle sue performance di raffreddamento: il nome deriva da "Camp Vostok" in Antartide, il luogo più freddo del mondo.
VOSTOK è disponibile nelle versioni standard ATX e Micro ATX.
VOSTOK ECA3120 ATX Mid tower - VOSTOK ECA2020 ATX Micro Tower
- Mirror-like front coating
- Scratch-resistant body coating
- 12cm fan slot in front to maximize air flow
- 12cm fan slot in rear with clip for easy installation
- 1x 12cm fan included
- An integrated standoff M/B tray for faster and easier M/B installation
- Simply remove front panel without need to remove the side panel
- 2 CD-ROM bay flip doors included
- Screwless bay drive design & Thumbscrews for sidepanel
- Intel CAG 1.1 Air Duct side panel for extreme CPU & PCI card cooling
- 4/2/4 bays (5.25" open/3.5" open/closed) 3/2/4 bays ( 5.25" open/3.5" open/closed)
- Audio I/O and 2x USB 2.0, Blue LED HDD light and power button, RoHS compliance
ATX / Micro ATX support Micro ATX support
Available colors: -B (black), -BS (black-silver), -W (white), -WS (white-silver)
VOSTOK sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla prima metà del mese di Giugno.
Ulteriori informazioni e le specifiche tecniche sono presenti, in lingua italiana, sul sito www.enermax.it .
per maggiori informazioni: Alessandro Delfino a.delfino@enermax.it
Tel. 02-95.38.24.53
Nessun commento:
Posta un commento