Cerca nel blog

giovedì 29 marzo 2007

Gigi D'Alessio e Antonella Ruggiero si raccontano su Magic Tv - in onda gioved=?ISO-8859-1?B?7CA=?=29 marzo




 
Comunicato Stampa


GIGI D’ALESSIO &
ANTONELLA RUGGIERO
SPECIAL SU MAGIC

Giovedi 29 marzo, alle ore 19
(in replica, alle ore 22)
In chiaro sul satellite e canale 815 SKY


Giovedi 29 marzo, gli artisti GIGI D’ALESSIO ed ANTONELLA RUGGIERO si racconteranno alle telecamere di MAGIC TV.

PAOLO VITA
ha curato gli SPECIAL che MAGIC manderà in onda giovedi 29 marzo alle ore 19 e, in replica, alle ore 22.

MAGIC
trasmette, 24 ore su 24, in stereofonia e in chiaro sul satellite (hotbird) e sul canale 815 del bouquet SKY.


GIGI D’ALESSIO, incontrato nel backstage prima del concerto capitolino al Palalottomatica, ripercorrerà musicalmente, davanti alle telecamere di Magic Tv, le tappe più importanti della sua carriera, fino appunto al nuovo album e nuovissimo singolo che è in rotazione nelle radio. “Un cuore malato” è estratto dall’album “Made in Italy” pubblicato da Sony Bmg a fine ottobre e che ad oggi ha già superato le 250.000 copie vendute (3 dischi di platino). Il brano firmato Mogol-D’Alessio è cantato in duetto con l’artista canadese LARA BAFIAN che ha raggiunto nel “dietro le quinte” l’amico Gigi per una chiacchierata divertente e quanto mai inedita voluta ad hoc per lo SPECIAL di STRIKE su MAGIC Tv.
La Fabian ha debuttato col suo primo album in Canada nel 1991, e fino ad oggi ha venduto circa 18 milioni di dischi nel mondo, in particolare nel mercato francofono.

 
ANTONELLA RUGGIERO, una delle voci più versatili del panorama italiano, per lo SPECIAL di Magic, racconterà e seguirà in parallelo l'evoluzione e la traiettoria della propria carriera artistica e professionale. Al microfono di Paolo Vita, direttamente dagli studi di Magic Tv di Roma, Antonella Ruggiero parlerà tra le altre cose, di musica, partendo dalla partecipazione dell’artista genovese alla 57° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Canzone tra le Guerre”, al suo nuovo progetto discografico racchiuso nell’album “Souvenir d’Italie”, pubblicato da Libera e uscito di recente. Non mancheranno accenni e accenti sul tour nazionale ed internazionale che a breve l’artista inizierà. Antonella porterà in giro con sé tutte le canzoni che l’hanno accompagnata in questi anni, mancheranno i brani dall’ultimo cd.


 
info@magictv.tv
tel 0687136356
fax 0687136399

1 commento:

  1. Ciao!
    per caso vengono replicate in giorni successivi queste interviste?
    Quando?
    grazie.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *