Easynet annuncia la partnership globale con NCR
L’accordo offrirà servizi di gestione hardware ai clienti Easynet in 190 nazioni
Milano, 28 Febbraio 2011 – Easynet ha annunciato oggi un accordo a livello globale con NCR (NYSE: NCR) per la gestione del parco hardware. In base a questo accordo di collaborazione, NCR Telecom and Technology fornirà ai clienti di rete Easynet servizi di fornitura e di assistenza per l’installazione e la manutenzione dell’hardware. Ciò permetterà di accelerare i tempi di implementazione e di offrire elevati livelli di disponibilità ai clienti, ovunque essi siano nel mondo.
NCR si focalizzerà sui paesi che attualmente non dispongono di team di assistenza Easynet in loco. In questo modo sarà possibile per Easynet fornire assistenza end-to-end ai propri clienti in oltre 190 nazioni nel mondo, in particolare in nazioni extraeuropee come Brasile, India e Giappone.
L'esperienza di NCR e la scalabilità dei suoi servizi di assistenza le consentono di fornire e mantenere gli apparati installati presso i clienti con disagi minimi, indipendentemente da dove siano ubicate le sue sedi. Circa 13.000 professionisti NCR con elevate competenze nel settore dei servizi di assistenza gestiscono quasi 12 milioni di interventi tecnici ogni anno in tutto il mondo. NCR fornisce servizi strategici a oltre 40 operatori delle telecomunicazioni, 8 dei quali fanno parte della top 10 globale.
La collaborazione tra le due aziende ha già prodotto dei risultati, dal momento che NCR supporta la fornitura di soluzioni di connettività ai principali clienti internazionali di Easynet.
David Rowe, Chief Executive Officer di Easynet, ha così commentato l’annuncio: “Un numero crescente di aziende si sta espandendo e aprendo nuove sedi in tutto il mondo, in particolare nelle aree in via di sviluppo, perciò la collaborazione tra Easynet e NCR contribuirà a fornire l’assistenza e il know-how locale necessari. NCR vanta oltre un secolo di esperienza a livello mondiale e apporterà la competenza necessaria per aiutare i nostri clienti a ottenere le migliori prestazioni possibili e il maggior valore dalle proprie reti”.
Chris Askew, Senior Vice President of Services di NCR, ha aggiunto: “Stiamo assistendo a una crescita significativa nei mercati dell’hardware e dei servizi gestiti, con una marcata tendenza verso aziende senza confini, comunicazioni su IP e SLA globali. La dimensione e la portata della copertura dei servizi NCR, oltre alla significativa esperienza multivendor, ci permettono di soddisfare sempre e ovunque i requisiti di servizio di Easynet .”
- Fine -
A proposito di Easynet Global Services
Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto come la Telepresence. L’azienda ha clienti in 50 paesi e 900 collaboratori in 18 sedi distribuite sul territorio internazionale.
Grazie ad un approccio consulenziale, l’impegno dell’azienda è volto ad affiancare i clienti nelle loro sfide di business. L’azienda combina una copertura internazionale con competenze locali, per fornire un servizio personalizzato ai propri clienti in tutto il mondo.
Tra i clienti di Easynet Global Service figurano ViaMichelin, FOX, Brinks, Transport for London, EDF, SAGE, QPark e Bridgestone.
Easynet è di proprietà della sua direzione e di LDC (Lloyds TSB Development Capital), un’importante società di private equity di Lloyds Banking Group che si rivolge al mid-market.
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com.
Seguici su Twitter: @easynet
Unisciti a noi su LinkedIn: Easynet Global Services
Per informazioni:
Easynet Italia Cristina Gaia Viale Fulvio Testi, 7 20159 Milano Tel.: 02 30301500 | Prima Pagina Comunicazione Benedetta Campana – Tania Acerbi Via Ciro Menotti, 11 20129 Milano Tel.: 02 76118301 |
NCR Corporation
NCR Corporation (NYSE: NCR) è un’azienda tecnologica, leader nella produzione di sportelli automatici, di self-checkout e di altre soluzioni assistite e self-service. È presente in più di 100 paesi nel mondo. Le soluzioni hardware, software, oltre ai servizi di consulenza e al supporto al cliente di NCR aiutano le aziende nei settori bancario, della grande distribuzione, turismo, sanità e altri nell’interazione con i consumatori attraverso i diversi canali disponibili. La sede principale di NCR è a Duluth, Georgia.
# # #
NCR è un marchio commerciale registrato di NCR Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.
NCR
Viviana Salvi
NCR Corporation – PR Manager South Europe
Seguici su Twitter: @ncrcorporation
Unisciti a noi su Facebook: NCR Corporation
Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza. Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).
Nessun commento:
Posta un commento