Cerca nel blog

martedì 15 febbraio 2011

E' on line il nuovo sito di finestre in pvc con prezzi scontati

Azienda italiana leader nella realizzazione di macchinari per la produzione di infissi in alluminio e legno e finestre in pvc, ha iniziato da alcuni anni la produzione e la commercializzazione di una propria linea di prodotti in pvc. Grazie alla grande e consolidata esperienza affinata in anni di lavoro a fianco di importanti aziende del settore, gli infissi e le persiane sono contraddistinti da altissima qualità, affidabilità e prezzi estremamente competitivi.
Dopo i primi successi ottenuti grazie alla sua politica di qualità a prezzi contenuti, l'azienda ha sentito il bisogno di dare la possibilità di conoscere i propri serramenti in pvc, porte in pvc e persiane in pvc al maggior numero di persone che potessero averne bisogno. Per raggiungere questo risultato, ha inaugurato di recente il proprio sito internet dove gli utenti interessati possono richiedere un preventivo immediato.
Le finestre, le persiane e le porte in pvc sono realizzate utilizzando solo ed esclusivamente i migliori materiali e sono assemblate in Italia, nella sede dell'azienda. Grazie a soluzioni tecniche all'avanguardia, tutti i serramenti in pvc possono essere adattati a qualsiasi esigenza e dispongono delle più recenti soluzioni di isolamento dal caldo e dal freddo. Inoltre, sono tutti ordinabili in un numero impressionante di finiture per adattarli a qualsiasi tipo di ambiente.
Attualmente gli infissi in pvc sono disponibili solo in alcune regioni d'Italia ed in particolare nella zona del centro-nord. Le finestre in pvc, le persiane in pvc e gli infissi in pvc vengono consegnate ed installate dai nostri tecnici specializzati. Tutti i prodotti venduti sono coperti da 10 anni di garanzia su tutte le parti che costituiscono l'infisso e il serramento. Per saperne di più, non vi resta che visitare il nuovo sito web Finestre-pvc.com.

Andrea Paoli - Consulente Marketing per Finestre PVC

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *