Cerca nel blog

martedì 22 febbraio 2011

Tutto Senza Limiti: offerta Alice

Tutto Senza Limiti: offerta AliceTutto Senza Limiti: offerta Alice


L’offerta Adsl di Alice Tutto Senza Limiti di Telecom è una delle migliori offerte mai lanciate dalla Telecom..


Tutto Senza Limiti può essere attivata solo online ed è in promozione per 4 mesi ad un prezzo in offerta di 23 euro al mese.


La tariffa Adsl di Alice Tutto senza limiti ti permette di avere:


- velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega e di trasmissione (upload) fino a 384 Kbps;


- traffico Internet incluso;


- linea telefonica base;


- chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionali;


- casella di posta da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam;


- assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187


Con l'offerta Tutto Senza Limiti è abilitato il servizio gratuito Alice Pay, che consente di acquistare on line contenuti digitali.


Oltre ai diversi servizi già inclusi nel prezzo è possibile richiedere altri servizi opzionali in modo da rendere la tua adsl ancora più completa.


Tra questi servizi opzionali segnaliamo il Modem Adsl 2 Plus, un modem di qualità elevata ad alte prestazioni dotato di porte eternet per di collegare fino a 4 PC. La versione Wi-Fi ti permette di collegare il PC alla rete senza dover cablare lunghi fili per casa. E’ fornito in noleggio al costo di 3 €/mese (IVA inclusa).Tutto Senza Limiti: offerta Alice


L’offerta Adsl Alice Tutto Senza Limiti è valida fino al 29 Ottobre 2010 e il costo è di 26 euro al mese per 4 mesi, anzichè 3.


Vedi DETTAGLI OFFERTA ALICE TUTTO SENZA LIMITI


Per approfondire:

Tutto Senza Limiti: offerta Alice

Tutto Senza Limiti: Offerta Alice Telecom ADSL e telefono

Tutto Senza Limiti: offerta Alice

Offerte Alice Telecom

Tutto Senza Limiti: offerta Alice

Offerte alice adsl

Tutto Senza Limiti: offerta Alice

Adsl: offerte e sconti internet ADSL

Tutto Senza Limiti: offerta Alice

Offerte Alice

Tutto Senza Limiti: offerta Alice

Offerte alice internet

Tutto Senza Limiti: offerta Alice

Alice offerte adsl

Tutto Senza Limiti: offerta Alice

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *