Cerca nel blog

giovedì 10 aprile 2014

Fabio Godano: un canale Youtube ricco di video dedicati alle iniziative di Unieuro

E' un manager esperto che sin dall'inizio della sua carriera ha lavorato nel mondo della grande distribuzione, prima nel settore food e poi nel settore non food.  

Fabio Godano

FABIO GODANO: INIZIATIVA TABLET GIRL PER UNIEURO

Dopo aver maturato esperienza presso alcuni gruppi di distribuzione presenti sull'intero territorio nazionale, Fabio Godano ha iniziato un percorso professionale presso Unieuro.

Grazie alle sua abilità e competenze ha rivestito fin da subito ruoli di rilievo, che gli hanno permesso di mettere a frutto tutte le sue capacità, nonché quanto appreso nei precedenti anni di carriera nel settore.


Nasce proprio da un idea di Fabio Godano, ad esempio, l'iniziativa promozionale denominata "Tablet Girl".
In occasione dell'inaugurazione di alcuni punti vendita Unieuro, quali quelli di Rosà, città in provincia di Vicenza o di Genova, è stata realizzata questa iniziativa che prevede una sorta di "cappello" realizzato da alcuni tablet touchscreen, indossati da ragazze che si muovono per la città con l'obiettivo di attirare i cittadini e i passanti all'interno del negozio. Sugli schermi dei tablet vengono visualizzati sia il vero volto delle ragazze che li indossano che il logo di Unieuro e il volantino con le promozioni.

Sul profilo di Fabio Godano è possibile visualizzare il video relativo all'iniziativa realizzata l'8 marzo 2012 nel capoluogo ligure così come quella realizzata a Rosà, in Veneto il 3 maggio 2012.

PROFILO YOUTUBE DI FABIO GODANO

Non solo iniziative promozionali come quella delle Tablet Girl. Sono numerose le attività ideate, promosse e realizzate da Fabio Godano per la grande catena di distribuzione elettronica.

Visitando il canale Youtube del manager potrete conoscere le principali iniziative e consultare i relativi video.
Tra di esse, la sponsorizzazione del Giro d'Italia, la promozione Volare Gratis la quale, grazie alla collaborazione di Vola Gratis, in occasione del Natale offriva due biglietti aerei per l'Europa ai clienti che acquistavano uno smartphone.

Ancora, è possibile trovare il video del discorso fatto da Fabio Godano in occasione di Uniexpo 2011, un evento fieristico formativo dedicato a tutto il personale di Unieuro, a livello nazionale, ricco di attività, eventi, corsi e dimostrazioni. 

Visitate il profilo Youtube di Fabio Godano per scoprire tutti i video presenti online e conoscere le iniziative da lui ideate.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *