Cerca nel blog

mercoledì 16 aprile 2014

flexi VARIO: il guinzaglio componibile che ha vinto il Red Dot per il design e l'innovazione

 

 

 

I nuovi guinzagli flexi vario campioni di design!

 

al guinzaglio componibile flexi vario e' stato assegnato il riconoscimento red dot per innovazione, design e efficienza

 

In occasione del "Red Dot Award", la nuova linea di guinzagli flexi VARIO si è aggiudicata il premio Product Design 2014.

La giuria di 40 esperti internazionali ha premiato l'elegante prodotto della casa tedesca per la qualità del design e l'innovazione.

 

SUCCESSI INTERNAZIONALI

 

Dopo aver vinto lo scorso febbraio il premio dell'International Forum Design, flexi VARIO è stato scelto tra oltre 4.800 prodotti, provenienti da 53 paesi, ribadendo così il suo successo internazionale.

"Un grande riconoscimento", afferma il fondatore e CEO di flexi, Manfred Bogdahn, "il Red Dot Award da oltre 60 anni seleziona i migliori prodotti del mondo per innovazione, design ed efficienza. Per noi questo premio rappresenta uno stimolo a sviluppare sempre nuove soluzioni su misura per i nostri amici a 4 zampe".

 

INNOVAZIONE E SICUREZZA

 

 

Dal 1972 flexi ha rivoluzionato le passeggiate con i cani, garantendo loro una maggiore possibilità di movimento grazie ai guinzagli avvolgibili.

Con VARIO,  flexi garantisce ancora più comfort e sicurezza. Tra le novità più importanti: il sistema di luci led, anteriore e posteriore per illuminare la strada  e una cinghia led per rendere il cane visibile agli automobilisti anche di notte. In più durante la camminata il cane non subirà più strattoni, grazie alla cinghia con sistema a bloccaggio morbido.

 

 

 

ELEGANZA E DESIGN

 

flexi VARIO stupisce per il suo design ricercato, i suoi accessori eleganti e innovativi e la vasta gamma di colori disponibili.

La sensazione di comfort si avverte già dall'impugnatura: morbida, antiscivolo e regolabile alle dimensioni della mano. La pratica doppia cinghia consente di portare a spasso due cani di piccola taglia insieme e, infine, il box multiuso permette come una vera pochette, di avere sempre con se crocchette e sacchettini.

 

Dettagli che rendono flexi VARIO sinonimo di qualità, design e sicurezza!

 

ALTRE INFORMAZIONI SU FLEXI VARIO

 

L'Azienda tedesca flexi  ha inventato i  guinzagli avvolgibili. Veri maestri per innovazione e originalità ora si gode il meritato successo con il  modello flexi VARIO, disponibile in 6 colori di ultima tendenza: dall'energetico fucsia, al fresco turchese, al rilassante blu cobalto, all'elegante antracite, al caldo e avvolgente marrone e per finire il vivacissimo rosso passione.

 

La scelta della cinghia, insieme a quella del colore preferito e della taglia adeguata, rende VARIO personalizzabile per ogni gusto ed esigenza dei proprietari, garantendo sempre la qualità flexi.

 

Il guinzaglio  flexi VARIO è innovativo non solo nei colori ma perché può essere composto a piacimento e secondo le proprie esigenze con una vasta gamma di accessori che lo rendono unico: 6 cinghie intercambiabili, il box multiuso che, come una vera pochette, consente di avere sempre a portata di mano una porzione di crocchette e, per i cani più vivaci, la cinghia a blocco soft. Gli inseparabili di piccola taglia potranno andare invece a passeggio in coppia con la Duo Belt, disponibile in tutte le nuance. Infine una grande innovazione per rendere le rilassanti passeggiate serali o all'alba più sicure: le luci led  che attireranno gli sguardi dei guidatori più distratti.

Se passeggiare con il proprio cane fa bene all'umore, meglio farlo con accessori giusti e in pendant col nostro stile!

Prezzi indicativi

 

Guinzaglio a corda (taglie da XS a M): a partire da 12 euro

Guinzaglio a fettuccia (taglie XS; S; M; L) come quello inviato: a partire da 16 euro

Soft Soft Belt (per frenatura morbida): a partire da 7 euro

Cinghia doppia (per cani di taglia piccola); a partire da 4 euro

LED Flash Belt (ideale per le ore notturne): a partire da 11 euro

Multibox porta crocchette o sacchettini: a partire da 7 euro

Luce Led (Led Lightning System) a partire da 14 euro

 

UN PO DI STORIA

 

flexi è l'azienda tedesca che ha inventato il guinzaglio avvolgibile e che in oltre 40 anni di storia è diventata leader di mercato grazie alla qualità dei propri guinzagli. flexi si caratterizza per design, comfort e sicurezza, frutto di una ricerca costante rivolta a migliorare la qualità del prodotto e a renderlo sempre più adatto alle diverse esigenze dei proprietari. Grazie a questo approccio innovativo, flexi è stato premiato nel 2010 come marchio del secolo dalle edizioni Deutsche Standards.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *