Cerca nel blog

mercoledì 16 aprile 2014

Parajumpers, il brand di capispalla resistenti e adatti a qualsiasi clima attivo nel mondo dei social network con il profilo Twitter

Parajumpers è l'azienda italiana leader nella produzione di capispalla adatti alle peggiori condizioni climatiche e in qualsiasi parte del globo. Attiva nel mondo dei social la società offre continui aggiornamenti all'interno dei propri portali ufficiali, tra i quali quello relativo a Twitter.
Parajumpers Logo

UNA MOSTRA A TREVISO, PATRIA DELL'AZIENDA PARAJUMPERS

La ricercatezza con cui sono creati i capispalla Parajumpers e il materiale resistente davvero unico, rende questi capi adatti ai peggiori stati climatici del globo. Questa idea s'ispira alla Rescue Squadron con sede in Alaska, che vede al suo interno l'operazione di uomini coraggiosi e resistenti a qualunque situazione ambientale o di pericolo. Il design utilizzato rende questi capispalla dei veri e propri capi alla moda. Nel gennaio 2013 è stata allestita una mostra presso lo spazio Lazzari a Treviso con l'esposizione di capi Parajumpers e non solo, un mix di foto scattate a Detroit per l'Heidelberg Project, il quartiere artistico che ha fatto da scenario alla campagna Autunno-Inverno 2012-13.

I CAPI ALLA MODA FIRMATI PARAJUMPERS

La scorsa collezione della Primavera-Estate 2012-2013 si è ispirata alla condizione del mondo contemporaneo, in continuo mutamento. Le tendenze e i gusti delle persone sono, infatti, in continua evoluzione. La vestibilità dei capi è il punto di forza Parajumpers, che realizza capi da indossare in diverse occasioni e la loro resistenza perdura in qualunque condizione siano essi conservati. I modelli pensati per l'uomo e quelli per la donna sono sviluppati in maniera tale da adattarsi perfettamente al corpo, rendendo molto cool il look di chi li indossa.
Parajumpers Jacket
Per conoscere tutte le ultime notizie sul mondo Parajumpers, visita il profilo ufficiale Twitter.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *