Cerca nel blog

martedì 28 novembre 2006

Webroot raddoppia la protezione e presenta Spy Sweeper with AntiVirus

La nuova versione del software offre una protezione integrata dalle minacce Internet più pericolose

Milano, 28 novembre 2006 – Webroot Software, società leader nello sviluppo di software antispyware per aziende, utenti individuali e PMI, annuncia la disponibilità di Spy Sweeper™ con AntiVirus. Sviluppato appositamente per tutti coloro che sono alla ricerca di un programma efficace ma facile da utilizzare per proteggere il proprio PC da due dei principali rischi Internet, Spy Sweeper with AntiVirus integra la miglior tecnologia antivirus di Sophos® con la nota linea di prodotti anti-spyware Spy Sweeper di Webroot.

I clienti Webroot possono ora trarre vantaggio da un’unica interfaccia semplice da utilizzare e da installare che offre istruzioni chiare e concise, che fornisce agli utenti scansioni combinate e opzioni di quarantena, oltre a essere supportato da un team interno senza costi aggiuntivi. Webroot inoltre ha sviluppato Spy Sweeper with AntiVirus al fine di assicurare prestazioni di sistema ottimali attraverso un ingombro di memoria ridotto al minimo.

“I nostri clienti ci chiedono da tempo una soluzione anti-virus che offra lo stesso livello di protezione assicurato dai prodotti Spy Sweeper. Al tempo stesso, i nostri team di threat research hanno iniziato a notare che individuare la distinzione tra spyware e virus è sempre più difficile”, ha dichiarato C. David Moll, CEO di Webroot Software. “Con l’arrivo di Spy Sweeper with AntiVirus siamo convinti di fornire ai nostri clienti il miglior livello di protezione contro le minacce più serie che provengono da Internet. Grazie alla combinazione di sofisticate soluzioni antivirus e anti-spyware in un unico prodotto, stiamo offrendo ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno”.

Spy Sweeper with AntiVirus è guidato da Phileas™ V – l’innovativo sistema automatizzato di ricerca dello spyware di Webroot, progettato per identificare preventivamente i più pericolosi tipi di spyware e malware. Phileas è stato lanciato nel gennaio 2005 come il primo sistema automatizzato di ricerca antispyware, ed ha aumentato notevolmente sia il database di definizioni antispyware che le funzionalità di identificazione di Webroot. Spy Sweeper with AntiVirus scarica le più recenti definizioni di spyware e virus ogni giorno per garantire una protezione costante senza richiedere alcuna azione da parte dell’utente.

L’installazione di Spy Sweeper with AntiVirus è facile e veloce, consentendo agli utenti di configurarlo e dimenticarlo. I clienti possono decidere di fare tre tipologie di scansione: Quick Sweep che offre una scansione leggera, Full Sweep che controlla i file di tutti i drive del computer, o Custom Sweep che permette agli utenti di effettuare una scansione personalizzata che consente di evitare alcune cartelle o estensioni di file e di ottimizzare la potenza di elaborazione del computer.

Webroot Spy Sweeper ha ricevuto sei volte il premio Editor’s Choice di PC Magazine, si è aggiudicato i premi Best Buy e Best of The Year di PC World, ed è usato oggi da milioni di persone in tutto il mondo. Spy Sweeper e Spy Sweeper with AntiVirus sono supportati da un avanzato servizio 24/7/365, da un’assistenza telefonica gratuita con accesso a uno staff specializzato e da aggiornamenti gratuiti per tutta la durata dell’abbonamento.



Prezzo e disponibilità
Spy Sweeper with AntiVirus è disponibile presso i principali punti vendita e tramite il sito www.webroot.com. L’abbonamento single-user per un anno ha un costo di 39,95 Euro. Gli attuali utenti Spy Sweeper possono aggiornare il prodotto al costo di 10.00 Euro. L’abbonamento annuale per una famiglia di tre persone costa Euro 49,95. Le versioni standalone del software continueranno ad essere commercializzate a Euro 29,95 per un anno di sottoscrizione.

Webroot
Webroot Software, con sede a Boulder in Colorado, è produttore leader di software innovativi per la tutela della privacy, la protezione e la sicurezza delle prestazioni di milioni di utenti distribuiti in tutto il mondo, tra cui grandi aziende, Internet service provider, agenzie governative ed istituzioni educational, fino alle piccole aziende e agli utenti individuali. L’azienda fornisce prodotti software di alta qualità e facile utilizzo che guidano e assicurano i consumatori contro gli attacchi più pericolosi presenti in Internet, proteggendo le informazioni personali e il controllo degli ambienti informatici. I prodotti Webroot ricevono costantemente importanti riconoscimenti e raccomandazioni da critici e media indipendenti. I prodotti Webroot sono disponibili presso i migliori rivenditori in tutto il mondo e possono essere acquistati online sul sito dell’azienda. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.webroot.it.

Per ulteriori informazioni stampa:

Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl – ufficio stampa Webroot
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it
www.axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *