Cerca nel blog

mercoledì 29 novembre 2006

L'idea di Luzzago per i regali di Natale

29/11/2006

A NATALE IL REGALO È PER SEMPRE…

Pochi giorni ci separano ormai da quello che è notoriamente il periodo più magico, romantico ed emozionante dell'anno…Natale, però, è per molti di noi anche fonte di stress, spesso dettato dalla frenetica corsa al regalo perfetto, capace di farci ammirare, ricordare e, perché no?, anche amare di più dalla persona che lo riceverà.

Siete quindi anche voi alla ricerca del dono ideale, che sia davvero speciale, indimenticabile e che duri nel tempo? Anche voi volete quest'anno stupire marito, fidanzato, papà, amici, tutti già stracolmi di maglioni, profumi, cravatte, penne stilografiche e raccolte di dvd? Siete stanche di presentarvi al boss, al cliente importante, al futuro suocero con un cesto di selezioni alimentari, un libro, la solita cornice in argento?

La neonata Luzzago Motoring Art Gallery, la prima galleria italiana dedicata all'arte motoristica, vi permette un'alternativa elegante, prestigiosa e "per sempre", per stupire tutti gli appassionati di automobili e motori: non potete regalare al vostro partner una vera Ferrari? Luzzago Motoring Art Gallery vi permette invece di appenderla al muro!

L'idea vi sembra allettante per soddisfare un papà amante delle vetture d'epoca o un capo collezionista, ma temete un salasso della vostra tredicesima? Non preoccupatevi, perché presso la Galleria d'Arte Luzzago potrete realizzare i desideri di chi amate anche a prezzi veramente accessibili. Sono infatti in vendita stampe di alta qualità e realizzate da importanti personalità del settore a partire da solo € 30,00; oltre a litografie, acquarelli, dipinti e sculture, differenti per dimensioni, tecniche pittoriche, soggetti rappresentati e ambientazioni. Un'intera collezione per soddisfare i gusti più diversi, le passioni più intense e…tutte le tasche!

Sul sito della Galleria www.motoringart.it potete ammirare tutte le opere in vendita, realizzate da artisti rinomati (tra cui Giorgio Alisi, Jorge Scassa, Andrea Del Pesco e Emanuele Nicosia), valutarne subito i prezzi e contattare direttamente la direttrice artistica, Veronica Luzzago.


Per i vostri regali di Natale visitate il sito web www.motoringart.it dove troverete immagini e prezzi.

Informazioni per la Stampa a cura di:
DUE OLTRE LA COMUNICAZIONE SNC DI MILINI B. E VETTURI
Tel.: 0302319228 press@duecomunicazione.it

2 commenti:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *