Filmmaster, McCann e OPUS insieme per FAO
Per tutto il mese di agosto Opus Proclama, la società di distribuzione di materiale pubblicitario nelle sale cinematografiche, ha concesso gratuitamente 490 sala cinematografiche su tutto il territorio italiano, per trasmettere lo spot “1billionhungry”, il grande progetto FAO che ha visto ancora una volta collaborare Filmmaster insieme a McCann.
Filmmaster e McCann Erickson hanno infatti realizzato per la FAO uno spot di grande impatto che è stato prodotto tra aprile e maggio di quest’anno. Il film fa parte di una campagna mondiale di sensibilizzazione contro la fame cronica che nel mondo colpisce 1 miliardo di persone. La campagna vuole creare un movimento a livello globale che lotti affinché tutti possano avere accesso ad un’alimentazione adeguata. La ricerca di coinvolgimento dello spettatore è stata risolta da Filmmaster identificando un grandissimo attore, il premio Oscar , Jeremy Irons che è stato capace di trasmettere la situazione di emergenza nei pochi secondi che compongono lo spot.
Il film pubblicitario, la cui produzione esecutiva è di Fabrizio Razza, è stato girato a New York dal grande regista pubblicitario Adriano Falconi.
CREDITS
Regia: Adriano Falconi
Direttore della fotografia: Patrick Freser
Executive Producer: Fabrizio Razza
Post Produzione: Shake Movie
Nessun commento:
Posta un commento