Cerca nel blog

giovedì 30 settembre 2010

MONOPOLI IN FIERA DAL 12 al 21 NOVEMBRE 2010

 

COMUNICATO STAMPA  - 1/29-10-2010

 

MONOPOLI IN FIERA – LA FIERA DEGLI APPULI

 

Dal 12 al 21 novembre in via Procaccia, prenotate il vostro stand

 

 

MONOPOLI IN FIERA – Prenotate il vostro stand, "Monopoli in Fiera" vi aspetta con un'organizzazione impeccabile. Di fatti, dal 12 al 21 novembre, Monopoli si prepara ad accogliere un grande evento fieristico dal titolo: "Monopoli in Fiera" – Fiera degli Appuli. Organizzato dalla Pugliastyle Group (Direttore Artistico Antonio Massimo Tarantino), società specializzata nella ideazione e organizzazione di grandi eventi,  coinvolgerà aziende pugliesi e di altre regioni italiane. Nello specifico la fiera rappresenterà un campionario dei settori merceologici d'eccellenza del nostro territorio.

 

Enogastronomia, artigianato, tecnologia (ecc..) ogni elemento caratteristico delle nostre specificità produttive acquisterà la giusta visibilità all'interno della fiera. L'organizzazione ha già strutturato il progetto grafico per il posizionamento, a norma di legge,  degli stand attrezzati che saranno messi a dell'area disposizione degli espositori (via Procaccia). Molti quelli che hanno già aderito all'iniziativa, l'unica di questo livello a Sud di Bari.  A carico degli organizzatori la vigilanza nel corso dei 10 giorni. La sorveglianza sarà sia diurna che notturna.

 

Gli stand saranno allestiti in quattro aree differenti: "Padiglione A" – Salone dedicato agli articoli e servizi pensati per rendere speciale sotto ogni aspetto il giorno del matrimonio, dagli abiti per lui e per lei alla luna di miele, dal servizio di catering per il banchetto nuziale alla lista nozze, dalla scelta delle bomboniere ai consigli per il trucco della sposa e Sale Ricevimenti; "Padiglione B" e "Padiglione C" – dedicato al commercio, all'artigianato, arredo casa, tecnologia e servizi. Gli stand saranno numerati in ordine progressivo per permettere al visitatore di intraprendere un percorso obbligato all'interno della fiera.

 

PRENOTATE IL VOSTRO STAND, CON "MONOPOLI IN FIERA" UN GRANDE EVENTO A SUD DI BARI.

 

Sarà promosso a livello regionale e nazionale per il tramite dei principali canali di informazione: internet, carta stampata, televisione e radio. Oltre naturalmente ad una promozione mirata grazie all'utilizzo della cartellonistica stradale e quant'altro.

 

Le aziende ospiti dell'evento godranno del massimo della visibilità, dunque la Fiera si trasformerà in una grande vetrina. Per ulteriori informazioni: 3204675537. www.fieradegliappuli.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *