Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2012

Aida Partners Ogilvy PR per il lancio italiano di Alpha Telecom


Milano, 17 luglio 2012Alpha Telecom, società di telecomunicazioni fondata nel Regno Unito, ha richiesto la consulenza di Aida Partners Ogilvy PR per supportare il suo ingresso sul mercato italiano. L'Agenzia milanese metterà a frutto un piano strategico di PR che include le attività continuative di Media Relation, Digital, Public Affair e Networking, oltre alla realizzazione di azioni specifiche di marketing e comunicazione utili all'engagement dei diversi target.

Costituita nel 1996, Alpha Telecom è considerata una delle principali società di telecomunicazione europee, specializzata nella fornitura internazionale di servizi innovativi di alta qualità. L'approccio con il mercato italiano farà leva sui due prodotti chiave: ALPHA FAST, tecnologia che rende più semplici ed economiche le chiamate all'estero, e PJ ULISSE, l'Hotspot Wi-Fi WiTech per accesso internet a banda larga che, attraverso la possibilità di offrire la connessione a terzi, permette lo sviluppo di attività di Proximity Marketing e servizi geo-referenziati.
"Abbiamo scelto di affidarci ad Aida Partners Ogilvy PR perché siamo consapevoli di come il successo di un progetto di business per un nuovo mercato non possa prescindere dalla qualità della comunicazione", ha detto Orlando Taddeo , CEO di Alpha Telecom Italia SpA.
"La mission che si è data la nostra agenzia è comunicare l'eccellenza e la passione dei nostri clienti, a prescindere dal settore in cui essi operino", prosegue Alessandro Paciello (nella foto), Presidente di Aida Partners Ogilvy PR. "Per questo motivo, siamo entusiasti di essere diventati partner di un progetto come quello di Alpha Telecom, che ci permetterà di utilizzare tutte le leve del marketing e della comunicazione con l'obiettivo di coinvolgere i diversi target obiettivo e trasformare le semplici occasioni di utilizzo delle loro soluzioni in stabili relazioni di valore".
Il team di lavoro che coordinerà le attività sarà costituito da Gabriele Ciullo, Alessandro Norata e Lucia Bruno, con la supervisione strategica di Vincenzo Merante.
_______________________
Aida Partners Ogilvy PR è una società di comunicazione d'impresa fondata nel 1995,  composta da oltre 30 professionisti in grado di assistere il cliente, con un approccio analitico e strategico, in tutti gli ambiti della comunicazione e del marketing. Nel 2008 è entrata ufficialmente a far parte del network internazionale di comunicazione Ogilvy Public Relations Worldwide.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *