Cerca nel blog

mercoledì 18 luglio 2012

Windows 8: Dell KACE spiega come testarlo

Dell KACE spiega alle PMI come testare Windows 8

 

Milano, 18 luglio 2012- A breve Windows 8 farà il suo ingresso sulla scena. Non si tratterà di un semplice aggiornamento, ma di un sistema operativo completamente rinnovato. Per questo motivo, prima di adottarlo e implementarlo nei propri sistemi, le aziende di piccole e medie dimensioni dovrebbero valutare bene i pro e gli eventuali contro, magari provando la versione demo – quella definitiva verrà lanciata in ottobre.

 

Tuttavia, non tutte le aziende, soprattutto quelle di dimensioni più piccole, dispongono di risorse IT sufficienti per testare le versioni beta di Windows 8, e preferiscono quindi rimanere sul sistema operativo esistente per non correre eventuali rischi.

 

"Penso che cominciare a giocare con Windows 8 il prima possibile sia una decisione sensata, per poter conoscere le feature del nuovo sistema operativo, prima del suo lancio definitivo", afferma Bob Kelly, fondatore di ITNinja e senior product manager di Dell KACE. "Le aziende non dovrebbero avere nessun timore nel compiere questa operazione, dato che si tratta di una task molto semplice e alla portata di tutti, anche se il pensiero di dover creare un nuovo ambiente virtuale e verificare il funzionamento di una versione beta di un sistema operitivo al suo interno, possa far pensare ad un compito improbo. Vi assicuro che non è così".

 

Per provare la sua affermazione Bob ha registrato questo video, nel quale mostra come effettuare un test di prova di Windows 8 sul proprio computer (nel suo caso si tratta di un Mac, ma le istruzioni valgono tranquillamente anche per i PC).

 

Se volete sapere tutto su Windows 8, Dell KACE vi invita a sperimentare senza rischi e in tutta tranquillità seguendo le indicazioni di Bob Kelly. Non vi costa nulla e sarete pronti per un eventuale passaggio al nuovo sistema operativo quando verrà lanciato in ottobre. Buon divertimento!

 

 

Dell

Dell Inc. (NASDAQ: DELL) ascolta i clienti, offrendo tecnologie e servizi innovativi che consentono loro di ottenere di più. Dell commercializza soluzioni di system management per clienti di tutte le dimensioni e  complessità IT. La nota famiglia di appliance Dell KACE assicura funzionalità di system management facili da utilizzare, complete e convenienti. Per ulteriori informazioni www.dell.com/kace.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *