Al termine dell'Assemblea dei Soci è stato eletto Presidente di G.R.E. Salvatore Fanni della Società Jumbo SPA, che sarà coadiuvato dal Vice-presidente Ivo Amorino, di DML SPA.
Durante l'Assemblea di ieri pomeriggio è stato rinnovato anche il Consiglio d'Amministrazione con la nomina di tre nuovi Consiglieri, eletti dai soci.
· Giuliano Sbaraini della Società CO.PRE.
· Yves Di Benedetto della Società DPS Group SRL
· Ina Papino della Società Papino Elettrodomestici SPA
"E' per me un grande onore essere stato eletto Presidente di G.R.E. – afferma Salvatore Fanni – e soprattutto è una grande responsabilità quella di dirigere questo Gruppo storico, leader nel settore retail di elettronica di consumo e in un mercato in forte evoluzione".
Tutto questo avviene in perfetta continuità con il passato e con grande spirito di collaborazione tra le diverse realtà che compongono il grande mosaico di G.R.E.
I Soci G.R.E. con queste nuove nomine hanno voluto dare un nuovo impulso al Gruppo in vista delle sfide future da affrontare: la lenta ripresa economica, l'evoluzione del settore retail, il cambiamento continuo delle abitudini del consumatore italiano e la digitalizzazione. Tutti fattori esterni all'azienda, ma estremamente impattanti sui suoi piani di business.
Al termine della giornata di ieri, G.R.E. si conferma ancora una volta come gruppo unito e deciso nel continuare a giocare un ruolo da leader nel comparto della grande distribuzione .
A proposito di G.R.E. SpA
G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) è parte integrante di E-Square, gruppo di aziende indipendenti che riunisce sotto un unico tetto europeo le attività commerciali di Electronic Partner International GmbH&Co. KG e di Electronic & Domestic Appliances S.C. (EDA). Nasce nel 1972 per volontà di otto aziende con lo scopo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1996, dopo l'acquisizione del marchio Trony, G.R.E. attua per prima nel mercato italiano la strategia dell'insegna comune. Nel 2000 lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy. In questo momento la Società conta quindici soci e più di 350 punti vendita sul territorio nazionale (fra Trony e Sinergy). G.R.E. è un'azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati).
Nessun commento:
Posta un commento