"Adesso che il progetto è entrato nel vivo – spiega Carlo Guarneri, Project Manager Logotel, responsabile di PartnerLab - continueremo con il palinsesto di contenuti che riguardano business, prodotto e concorrenza. I contenuti sono stati testati nella fase pilota e ora il focus verrà fatto sui temi che sono stati più apprezzati dalla rete. È aumentato anche il numero dei partecipanti: se durante il progetto pilota Miniconf aveva selezionato un cluster di 100 punti vendita, ora siamo arrivati a quota 1.300. È interessante notare come la community sia risultata un supporto di valore per la gestione del punto vendita per tutti, non solo per i titolari che non hanno un background specifico". Il progetto pilota si è chiuso con una buona partecipazione degli utenti. La nuova fase prevede, a fronte dell'allargamento, il fatto di ripensare l'approccio alla community per riferirsi in modo omogeneo a una base utenti più folta ed eterogenea". Il recente salone internazionale del Pitti Bimbo di Firenze, uno degli appuntamenti più importanti del settore, è stata anche l'occasione per far conoscere il progetto PartnerLab ai clienti. Negli stand dei marchi Miniconf sono stati ingaggiati direttamente circa 300 clienti, a cui è stato raccontato il progetto e fornito materiale informativo.
Logotel è la service design company che progetta e accompagna la trasformazione delle imprese in modo collaborativo. Con un team composto da oltre 130 persone, ha sede a Milano nei 2.000 mq di spazi dell'ex stabilimento Faema. L'azienda ha all'attivo 50 clienti e insieme a loro sta sviluppando oltre 70 progetti. Nel 2014 Logotel oltre a progetti di design di servizi ha coinvolto oltre 5.000 persone in progetti formativi; ha progettato e gestisce inoltre 29 social e business community che ogni giorno mettono in connessione ed erogano servizi e contenuti a più di 60.000 persone.




Nessun commento:
Posta un commento