Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2015

Pizzeria Dottor Pizza: è a Piazza Armerina lo specialista del gusto!

La pizzeria Dottor Pizza, a Piazza Armerina (Enna), propone pizze genuine e salubri , preparate secondo l'antica tradizione siciliana e cotte a forno a legna. Le materie prime con cui vengono impastate sono di ottima qualità e gli ingredienti principali, dall'olio di oliva alla mozzarella, dai pomodori alla farina, provengono da agricoltura biologica e sono stati coltivati in terra sicula. 

Questa pizzeria d'asporto si differenzia dalle altre non solo per la genuinità dei suoi prodotti, ma anche per l'alta digeribilità della pizza e delle altre prelibatezze gastronomiche ispirate alla tradizione culinaria siciliana. Con amore e passione ogni giorno potrete deliziare il vostro palato con arancini, calzoni, panini e ottimi e gustosi dolci.

Il successo e la notorietà di questa pizzeria, inoltre, deriva anche dalle modalità con cui vengono effettuate le consegne a domicilio. E' possibile, infatti, servirsi della tavola calda, per gustare sul posto un pasto completo e veloce oppure è ancora possibile deliziare il proprio palato con una pizza fragrante e calda a casa grazie al rapido ed efficiente servizio di consegna. Le auto e i motocicli, infatti, sono idonei al trasporto e permettono di rilassarsi a tavola con una buona pizza come se questa fosse appena uscita dal forno a legna. Quale il segreto? 

I box riscaldati di ultimissima generazione: in ogni angolo di Piazza Armerina, anche quello più remoto, le pizze ordinate arriveranno calde e gustose. Se state cercando una pizzeria in questa città famosissima in tutto il mondo per la indiscutibile bellezza e per il valore storico dei suoi mosaici romani, allora siete finiti sulla pagina giusta! 

Piazza Armerina non poteva che essere la location ideale per questo rinomato locale, non poteva esserci altra località migliore: qui l'atmosfera tipicamente siciliana, i colori, i profumi e gli aromi della Sicilia si mescolano e si confondono con la storia, le tradizioni e la cultura del luogo e permettono di gustare uno dei prodotti italiani per eccellenza, quale è la pizza, in un contesto dalla bellezza impareggiabile! 

Chiamate il numero 0935-1824261 o visitate il sito dedicato a questa pizzeria per scoprirne di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *