Per le divine in patria, un solo sogno nel cassetto: ripercorrere le orme dorate, della connazionale Helena Christensen, supertop model e vincitrice del concorso nel 1987.
Per l'occasione unica e rara, l'organizzazione ha pensato di affidare la creazione della corona premio niente di meno che all'arte preziosa delle geniali designer nordiche, di stanza a Manhattan, Yvone Christa New York.
Il risultato finale è la creazione magistrale di una tiara magica, un intreccio amorevole di emozioni e sensazioni scandinave, tra elementi naturali, caratteri mitologici e fiabeschi...
Un tappeto argentato di finissima filigrana lavorata minuziosamente a mano, timbro speciale della griffe, fa da passerella a pietre incantevoli, dai cubic zirconia all'aqua Lemuria, per un minicapolavoro dalla forma regale e imponente.
Per quella femminilità quasi soprannaturale, degna di una regina che incrocia stile, eleganza e... ammirazione, nel più classico dell'imprinting gioiello firmato Yvone Christa, NY.
Vista l'eccezionalità della creazione, la tiara di Miss Universo Danimarca, sarà "svelata" al pubblico soltanto durante la notte dell'incoronazione e, una volta terminata la manifestazione, non lascerà mai il suo Paese.
Unica e inimitabile, come la donna di Yvone Christa, NY...
Nessun commento:
Posta un commento