Cerca nel blog

mercoledì 19 agosto 2015

Estate 2015. Ancora più coppie si dicono addio


ESTATE 2015: CRESCE LA LISTA DELLE COPPIE CHE SCOPPIANO
 
Dagli attori di Hollywood a «Uomini e Donne»: si allunga ancora la lista delle coppie che si lasciano.
Dalle star americane ai vip italiani, dagli attori di Hollywood ai protagonisti di «Uomini e Donne»: cresce ancora la lista di coppie che quest'estate hanno deciso di lasciarsi. A spiegare perché è il professor Sergio Scicchitano, legale di molti vip nostrani.  
 
«D'estate -spiega l'avvocato- ci si lascia perché si ha più tempo per stare insieme e spesso riemergono problematiche rimaste in sospeso durante l'inverno».Prof. Avv. Sergio Scicchitano

A dirsi addio tra i vip americani, Charlize Theron e Sean Penn, ma anche Ben Affleck e Jennifer Garner. E tra gli inossidabili di Hollywood ci sarebbero anche Will Smith e Jada Pinkett che secondo alcune indiscrezioni avrebbero raggiunto un accordo da 240 milioni di dollari per dirsi addio. «Ma il primato del divorzio più caro di Hollywood spetta a Mel Gibson e Robyn Moore: lei ha ricevuto la metà della fortuna di lui, stimata in 850 milioni di dollari» commenta il titolare dello Studio Legale Scicchitano (www.studioscicchitano.it).

Non pare essere andata meglio in Italia: da Valentina e Andrea ad Amedeo e Alessia di «Uomini e Donne», anche se per questi ultimi protagonisti del panorama italiano l'allarme è rientrato. E, almeno secondo il gossip, hanno rischiato di dirsi addio anche le coppie formate da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Belen Rodríguez e Stefano De Martino.

Ma il fenomeno non riguarda solo i famosi. Succede nella vita delle star ma anche nella «vita normale», sia alle coppie giovani che a quelle più grandi, con un'impennata intorno ai 30-40 anni e dopo i 60 anni. «E sono frequenti anche le separazioni tra coniugi a solo un anno dalla celebrazione del matrimonio» puntualizza l'avvocato Sergio Scicchitano.

Tra gli over 60 uno dei casi più recenti di divorzio è quello tra la regina del country statunitense Reba McEntire e il suo manager e chitarrista Narvel Blackstock, suo secondo marito da 26 anni. Anche loro si sono detti addio attraverso un comunicato stampa nel quale affermano che «nonostante questa sia la fine del loro matrimonio, continueranno a lavorare insieme e a sostenersi a vicenda».

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *