Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

Mistery Room a YOUNGO Vulcano Buono: se la famiglia fa squadra vince

Al via a Nola la prima "stanza degli enigmi" che mette sotto chiave mamma, papà e figli di ogni età: solo collaborando nel gioco si può uscirne. Una sfida meglio di una terapia familiare!

Inaugurazione gratuita e aperta a tutti il 22 gennaio alle 16 
Se ne viene fuori solo se ogni componente della famiglia collabora. È quello che quotidianamente si dovrebbe fare in ciascun nucleo familiare, ma oggi meno che mai la questione è scontata. 

Domenica 22 gennaio alle 16 il Grande Locale Leisure YOUNGO Vulcano Buono (Località Boscofangone, 80035 Nola) inaugura la prima Mistery Room italiana appositamente pensata per le famiglie.
Un gioco di gruppo che con indovinelli, gare di abilità e sfide d'astuzia metterà alla prova la coesione dell'intero nucleo familiare. 

Ci sono enigmi e cimenti per tutte le età: solo se tutti faranno la propria parte e remeranno nella stessa direzione sarà possibile superare le prove e uscire dalla stanza nel tempo concordato di 60 minuti.
L'atmosfera, all'interno del locale e nel parco esterno, è quella fantasy in ogni dettaglio. Domenica pomeriggio grandi e piccini da YOUNGO Vulcano Buono si imbatteranno in elfi, fate e maghi

Il trucco fatato di ElfaMina, i sortilegi e le formule magiche di Mago Lukas, i palloncini incantati di Fata Imma e i suoi indovinelli saranno tutti utili strumenti per affrontare al meglio le prove della Mistery Room.
La sfida è lanciata a tutti: l'ingresso è gratuito e senza limiti d'età. Astenersi vili.
Per info: 3892756994
  
I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito www.youngo.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *