Cerca nel blog

mercoledì 8 aprile 2020

Analog Devices sostiene l’evento “One World: Together At Home”

Analog Devices sostiene l'evento "One World: Together At Home"

ADI sostiene lo speciale televisivo organizzato da Global Citizen, che verrà trasmesso in live-streaming il 18 aprile 2020: "One World: Together At Home" per supportare il Fondo "COVID-19 Solidarity Response" dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

Analog Devices ha annunciato che l'Analog Devices Foundation darà il suo contributo alla lotta globale contro il COVID-19. Tramite la piattaforma Foundation, l'azienda si impegna a progettare un futuro migliore con lo scopo di affrontare le complesse questioni sociali che hanno un impatto sulle comunità in cui vive e lavora ADI.

L'Analog Devices Foundation ha confermato il suo sostegno al COVID-19 Solidarity Response Fund dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) promosso in collaborazione con la Fondazione delle Nazioni Unite e in partnership con Global Citizen nel suo speciale tv, che verrà trasmesso anche in streaming "One World: Together At Home". L'OMS è alla guida degli sforzi a livello mondiale per prevenire, individuare e rispondere alla pandemia COVID-19. Il Fondo è stato creato per attuare il piano strategico di preparazione e risposta al COVID-19 al fine di monitorare e contenere la diffusione del virus, garantire che i pazienti e i lavoratori in prima linea ricevano le risorse necessarie e accelerare gli sforzi per la ricerca e sviluppo di vaccini, test e trattamenti. Inoltre, ADI e l'Analog Devices Foundation forniranno il loro contributo al Fondo COVID-19 Solidarity Response dell'OMS grazie alle donazioni dei dipendenti ADI.

"Questa pandemia sta colpendo tutti. È nostro obbligo e dovere dare sostegno al lavoro di tutte le organizzazioni che possono fare la differenza" ha dichiarato Vincent Roche, Presidente e CEO di ADI. "Tutti noi possiamo fare la nostra parte, per questo siamo particolarmente felici di collaborare con Global Citizen e sostenere la loro iniziativa "Together At Home", che sarà fonte di ispirazione e di incoraggiamento durante questo difficile periodo".

Lo speciale di Global Citizen "One World: Together At Home", verrà trasmesso in televisione e in streaming il 18 aprile 2020 alle 20.00 EDT su ABC, NBC, ViacomCBS Networks, iHeart Media e le reti e piattaforme Bell Media in Canada. A livello internazionale, BBC One trasmetterà il programma domenica 19 aprile 2020. Altre emittenti internazionali includono MultiChoice e RTE. L'evento sarà visibile anche online in streaming via Amazon Prime Video, Apple, Facebook, iHeartRadio, Instagram, Tencent, Tidal, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo, YouTube e TKTK.

"One World: Together At Home" includerà storie di medici e infermieri che combattono eroicamente la diffusione del COVID-19, assieme ai molti messaggi di gratitudine e apprezzamento da parte di tutti coloro che sono stati aiutati. Durante lo show interverranno anche esperti mondiali di medicina dell'OMS e dell'ONU, intervallate da partecipazioni e performance artistiche selezionate in collaborazione con Lady Gaga. Tra gli ospiti, Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder dei Pearl Jam, Elton John, Finneas, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan e Stevie Wonder.

"Mentre onoriamo e sosteniamo il coraggioso sforzo degli operatori sanitari della comunità, "One World: Together At Home" vuole essere fonte di unione e di incoraggiamento nella lotta globale per porre fine al COVID-19", ha dichiarato Hugh Evans, co-fondatore e CEO di Global Citizen. Attraverso la musica e l'intrattenimento, il live-cast mondiale sarà di forte impatto, celebrando coloro che rischiano la propria vita per difendere la salute di tutti gli altri.

Per ulteriori informazioni su Global Citizen e sulla campagna a sostegno di COVID-19 Solidarity Response Fund dell'OMS, visitate il sito di globalcitizen e seguite l'evento sulle pagine Twitter, Facebook e Instagram utilizzando l'hashtag GlobalCitizen.  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *