Cerca nel blog

sabato 27 marzo 2021

L'albergo più sicuro al mondo

Siamo l’albergo più sicuro del mondo, la salute dei nostri ospiti e del nostro staff è la nostra assoluta priorità!

Siamo da quasi 20 anni un Ecoresort, facciamo della protezione e della salute dell’ambiente, il nostro valore principale da sempre.

Il Cantico della Natura - drone

Siamo immersi in una natura rigogliosa e incontaminata, all’interno di un’azienda agraria biologica di 25 ettari, circondata da oliveto secolare e boschi pieni di animali dove godere di ampi spazi, camminare nella natura, fare sport, la casa più vicina è a oltre 2 km.

Il Cantico della Natura - panoramica

Ogni alloggio ha un ingresso separato e uno spazio verde di fronte dedicato.

Il Cantico della Natura - finestra

Il nostro cibo è locale, sano e biologico.

Il Cantico della Natura - tavolino

La colazione può essere servita direttamente in camera.

Il Cantico della Natura - colazione

Il pranzo e la cena possono essere serviti in camera o nello spazio fronte camera o in altri spazi aperti.

Il Cantico della Natura - tavolo per due

Abbiamo un ristorante solo per due.

Il Cantico della Natura - tavolo

La nostra spa privata è solo per due, fruibile da una coppia in esclusiva ed assoluta privacy e sempre igienizzata.

Il Cantico della Natura - spa idromassaggio

La  piscina ha spazi per tutti a dovuta distanza.

Il Cantico della Natura - piscina

Volendo i nostri ospiti possono partire da casa, arrivare, sostare diversi giorni e tornare a casa senza incrociare nessuno se non il nostro staff. E’ questo un luogo pericoloso? Lo è forse di più delle fabbriche, dei supermercati, dei pullman?

Un albergo così può essere chiuso? In un momento di difficoltà e anzi, tanto più in un momento di difficoltà, tutti abbiamo bisogno di relax, di pace , di cure.

Il nostro albergo è il più sicuro del mondo! E’ sicuro come tanti altri alberghi, che si sono adeguati con sacrifico, e che hanno rispetto e amore per i loro lavoro, il loro staff che soffre, i loro ospiti che hanno bisogno di loro.

Gli alberghi sono luoghi sicuri! Gli alberghi sono luoghi dove dare pace al corpo, alla mente, al cuore, all’anima.

Il Cantico della Natura
ilCanticoDellaNatura.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *