Cerca nel blog

mercoledì 18 maggio 2022

Extreme Networks Connect: la roadmap di Extreme è proiettata sul futuro del networking

Extreme Networks Connect: la conferenza sarà una finestra spalancata sul presente e sul futuro del networking

Milano, 18 maggio 2022 - Extreme Networks annuncia il programma della conferenza annuale Extreme Connect, che si terrà a Nashville nel Tennessee dal 6 al 9 giugno 2022. Il 7 giugno ci sarà una sessione virtuale dal vivo per gli utenti remoti, mentre tutti i contenuti saranno disponibili on-demand.

Le 25 sessioni spalancheranno una finestra sul presente e sul futuro del networking attraverso la presentazione della roadmap Extreme e un'analisi delle tecnologie di rete: il portafoglio delle soluzioni cloud, le future generazioni Wi-Fi e le soluzioni universal wireless, e l'integrazione tra Wi-Fi e 5G. Il programma verrà completato da sessioni specifiche su alcuni settori industriali verticali.

Le cinque sessioni principali saranno:

·     La tecnologia al servizio dello sport professionistico
L'esperienza delle leghe sportive professionistiche statunitensi nell'utilizzo della tecnologia Wi-Fi a supporto della fruizione dello spettacolo da parte dei tifosi e dei servizi all'interno dell'impianto, come la biglietteria elettronica e gli acquisti. Tra i relatori, esponenti del NASCAR e della NFL.

·     Le future generazioni del Wi-Fi aziendale e il Wi-Fi 7
Il futuro del Wi-Fi è lo spettro a 6 GHz, che oggi è disponibile in molti paesi grazie al Wi-Fi 6E. Il Wi-Fi 7 è la prossima generazione del Wi-Fi basata sulla superstrada a 6 GHz, e offre funzionamento multi-link (MLO) e modulazione 4K QAM. Relatore, David Coleman.

·     Proteggere l'architettura della Infinite Enterprise
Con l'evoluzione delle reti e l'adozione del cloud da parte delle aziende, l'approccio Extreme alla sicurezza a più livelli per reti cablate, wireless, SD-WAN e unified fabric migliora la protezione della rete, degli utenti e dei dati.

·     Wi-Fi e 5G: è possibile andare d'accordo?
Una prospettiva sull'evoluzione della connettività al di là dei miti e del clamore intorno al 5G, e un'analisi razionale delle realtà tecniche e commerciali che le aziende dovrebbero considerare quando si tratta di Wi-Fi e 5G.

·     I segreti di un progetto IT di successo
Il punto di vista dei consulenti IT sui progetti IT di maggior successo: come si strutturano i contratti, si definiscono le aspettative, si selezionano i fornitori e si gestiscono i bandi di gara.

Gli altri relatori di spicco: Zeus Kerravala, fondatore e principal analyst di ZK Research; Bob Laliberte, principal analyst di ESG; Camille Mendler, chief analyst di Omdia; Fred Olsson, responsabile del product management di Broadcom; e Mike Toussaint, senior analyst di Gartner.


 

Informazioni su Extreme Networks

Extreme Networks sviluppa soluzioni di rete che permettono a tutti noi di progredire, spingendo in avanti i confini della tecnologia e sfruttando machine learning, intelligenza artificiale, analisi e automazione. Oltre 50.000 clienti usano le nostre soluzioni di rete end-to-end, basate sul cloud, e si affidano ai nostri servizi e al nostro supporto per accelerare la trasformazione digitale e realizzare i propri obiettivi di business.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *