Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2022

CM.com integra Voice a Mobile Service Cloud

CM.com, leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale, lancia Voice in Mobile Service Cloud, per mettere in contatto clienti e aziende tramite telefono e qualsiasi altro canale di messaggistica. 

Milano, dicembre 2022. Recentemente nominata da Juniper Research challenger nel Mobile Voice e leader nel mercato CCaaS, CM.com riconosce che l'assistenza telefonica è un'aggiunta fondamentale alle opzioni di assistenza clienti di qualsiasi azienda, insieme a e-mail, chat e social media.

I clienti si aspettano di comunicare con le aziende come farebbero con amici e familiari. Una nuova ricerca di CM.com rivela che il 69% dei consumatori afferma di voler essere in grado di contattare il servizio clienti tramite telefono. Offrire la possibilità di chiamare, come parte di una strategia di assistenza clienti omnicanale, è fondamentale per soddisfare le esigenze di tutti i clienti e garantire che sia facile per loro comunicare con i brand.

Rutger de Ruiter, Sr. Product Manager Mobile Service Cloud spiega:

I clienti si aspettano che tu sia disponibile su ogni loro canale di preferenza. La telefonia è ancora un'aspettativa chiave. In CM.com, il nostro software per contact center supportava già più di una dozzina di canali. Dalla posta elettronica, alla WebChat, a tutti i moderni canali di messaggistica come WhatsApp, Instagram Messaging e Twitter DM. Integrando Voice, i clienti possono davvero raggiungere il brand in qualsiasi modalità."

Un'esperienza fluida ed efficace per clienti e agenti

Voice in Mobile Service Cloud, la soluzione CCaaS di CM.com, che consente alle aziende di interagire con i clienti tramite qualsiasi canale, è semplice da configurare e facile da usare. L'approccio indipendente significa che l'esperienza è uguale a qualsiasi altra modalità all'interno di Mobile Service Cloud. Con le chiamate integrate verticalmente non è necessario aggiungere plug-in, installare softphone o scaricare strumenti esterni; le chiamate possono essere effettuate dal browser istantaneamente.

Il controllo end-to-end di CM.com alleggerisce i brand e rende incredibilmente semplice l’integrazione della telefonia al software del contact center. Le aziende non hanno bisogno di coinvolgere fornitori per aggiungere la telefonia o altre parti per il trunking SIP, PBX o IVR. Gli agenti possono iniziare a usarlo immediatamente, potendo così lavorare in modo più efficiente e garantendo ai clienti un'esperienza coerente a quanto otterrebbero su qualsiasi altro canale.

Alla domanda sul processo di integrazione, Rutger lo definisce un "matrimonio logico":

“Abbiamo una storia di lunga data e di successo nella telefonia in CM.com, attraverso l'elaborazione di minuti vocali sulla nostra piattaforma di SIP trunking. Integrando le nostre capacità vocali nel nostro software per contact center, stiamo creando un connubio logico tra due prodotti di successo. Per essere operativi, non servono fornitori esterni: abbiamo tutto sotto lo stesso tetto: numeri, trunk, IVR e controllo delle chiamate basato su browser in una casella di posta indipendente dal canale”

Un approccio all-in-one

Rutger de Ruiter, Sr. Product Manager Mobile Service Cloud, continua a spiegare il valore di questa integrazione verticale:

“Questo approccio all-in-one facile da usare ha già ottenuto un importante riconoscimento da parte degli analisti. Consiglio vivamente ai buyer di dare un'occhiata a uno dei nostri video dimostrativi e vedere di persona come funziona, si presenta e si sente l'approccio odierno alla telefonia. Ci piacerebbe portare più contact center nel mondo con il nostro Mobile Service Cloud”

Informazioni su CM.Com

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell'ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *