SANTA MARIA DI CASTELLABATE - Ciak si gira. Di nuovo ! Perché Castellabate è richiestissima sia per location da film che da trasmissioni televisive a tiratura nazionale e internazionale. Ora è la volta di Raiuno e del contenitore “ Uno Mattina In Famiglia “ lo spin off del weekend della trasmissione storica della prima rete del servizio pubblico nazionale , condotta da Tiberio Timpeti , Monica Setta e Ingrid Muccitelli .
Dunque , Castellabate sta per essere nuovamente protagonista sul piccolo schermo nella trasmissione Rai "Uno mattina in famiglia" ( in onda appunto su Raiuno ) grazie alla costante collaborazione tra l'Amministrazione Comunale di Castellabate guidata dal sindaco Marco Rizzo e l'Istituto Comprensivo Castellabate diretto dalla DS Gina Amoriello. Proprio alcuni ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Castellabate parteciperanno alla puntata “Generazione Tsunami “ che andrà in onda il prossimo 3 giugno alle ore 10:00 circa.
Le telecamere della trasmissione immortaleranno gli angoli più suggestivi del territorio, in particolare la splendida location delle porte delle gatte , e li proporranno al grande pubblico televisivo.
✍️ In foto la realizzazione del servizio in atto ora !
Presso il ristorante L'arcata - Santa Maria di Castellabate
Marco Nicoletti
@castellabatelive24/ Pagina Facebook 2023
Nessun commento:
Posta un commento