Cerca nel blog

venerdì 16 giugno 2023

Arriva la Giornata Mondiale del Bacio. Aquafelix la celebra con #dattiunabachata

Arriva la Giornata Mondiale del Bacio. Aquafelix la celebra con #dattiunabachata, festival dal ritmo caraibico, e il bacio da brivido dal nuovo scivolo "Aspides"

 

Un bacio come segno di affetto, amicizia o amore? Ad ognuno il suo!


Il parco Aquafelix, dopo il successo registrato lo scorso anno, si prepara alla seconda edizione del "Festival della Bachata  #dattiunabachata", in occasione della Giornata del Bacio, che si festeggia in ogni luogo del pianeta: quella mondiale è il 6 luglio, mentre negli Stati Uniti quella nazionale è prevista il 22 giugno. Romantico, appassionato, travolgente. Quale è il tuo preferito? 


Questo tenero gesto che fa bene alla sfera emozionale e alla salute, dato che aumenta il battito cardiaco migliorando la circolazione sanguigna, sarà al centro del super evento targato Aquafelix che il 18 giugno coinvolgerà i visitatori in una "sfida al bacio più adrenalinico". Nella prima prova coppie di amici, fidanzati o coniugi potranno sperimentarsi su "Aspides", il nuovo scivolo dal cono più grande d'Italia, assoluta novità 2023 che il parco immerso nel verde di Civitavecchia ha inaugurato qualche giorno fa per la gioia degli appassionati del brivido. In due sul gommone per una discesa elettrizzante e nel finale un bacio da record, con tanto di foto e gadget ai migliori baciatori. 


Durante la giornata nel bellissimo parco acquatico, ricco di attrazioni, giochi, piscine, scivoli e aree relax per tutte le età, il pubblico avrà inoltre la possibilità di partecipare al contest #dattiunabachata con i bravissimi ballerini della scuola di ballo di bachata sensual, "Mafia Latina", che inviteranno giovani  e adulti a scatenarsi bordo piscina nel colorato ritmo caraibico, rigorosamente a suon di baci.


Dopo un vivace ed elettrizzante show, nel quale gli artisti si esibiranno in una performance accattivante ed emozionante, tutti gli ospiti del parco potranno aderire gratuitamente al workshop di bachata con insegnanti esperti, grazie ai quali apprendere alcune rapide, facili ed utilissime nozioni per poi scatenarsi nella divertente competizione che premierà la coppia che sarà riuscita a darsi il bacio più lungo (sulla bocca o sulla guancia) durante il sensuale movimento del bacino.


Questo ballo tipico originario della Repubblica Dominicana diventa, nella sua evoluzione al passo con i tempi moderni, il protagonista incontrastato dell'evento che trasformerà la location di Civitavecchia in una pista da ballo a cielo aperto.

 

 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *