Cerca nel blog

lunedì 22 settembre 2025

Nei WINDTRE Store giga illimitati in regalo per i clienti

Roma, 22 settembre 2025 – Nei WINDTRE Store ogni visita può trasformarsi in un momento speciale. E l'inaspettato diventa realtà: WINDTRE regala 3 mesi di giga illimitati fino al 12 ottobre.

Infatti, i clienti privati con sim ricaricabile che entro il 12 ottobre si recheranno in uno dei punti vendita WINDTRE potranno attivare la promozione e avere in regalo giga illimitati per 3 mesi.

Questa iniziativa di extra care conferma l'attenzione e la vicinanza di WINDTRE ai propri clienti e sarà comunicata in TV dal 21 settembre con un nuovo e divertentissimo spot. Vedremo

Fiorello invitare un incredulo cliente ad entrare in un negozio WINDTRE per verificare di persona la promozione con 3 mesi di giga illimitati in regalo; alla conferma della WINDTRE Assistant l'emozione sarà talmente tangibile da scoppiare in un pianto. La WINDTRE Assistant, abituata a simili reazioni, con empatia e sorrisi aiuterà i due a riprendersi dall'emozione e attivare la promozione. Il tutto con la consueta ironia di Fiorello che alla fine dello spot commenta: "Non sto piangendo. È che mi è entrato un giga nell'occhio!"

Ancora una volta, a rendere unica l'esperienza in Store, sono i WINDTRE Assistant: professionisti capaci di ascoltare, comprendere e proporre soluzioni personalizzate, con competenza ed empatia. WINDTRE conferma che "per voi questo e altro" non è solo uno slogan, ma un impegno concreto. Un invito a entrare nei WINDTRE Store, dove è possibile trovare soluzioni semplici, chiare e su misura per Connessioni, Energia e Assicurazioni.

La creatività è firmata da Leo di Publicis Groupe, con la regia di Sydney Sibilia. Produzione a cura di Alto Verbano e montaggio realizzato da XLR8.

La campagna TV è in onda con formati a 30". La pianificazione è firmata da Zenith ed affiancata da un piano di comunicazione social.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *