Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2008

LA SOLUZIONE INFOPRINT MAILROOM INTEGRITY AUTOMATIZZA LE OPERAZIONI DI STAMPA TRANSAZIONALE

LA SOLUZIONE INFOPRINT MAILROOM INTEGRITY AUTOMATIZZA LE OPERAZIONI DI STAMPA TRANSAZIONALE

Gestione documentale della corrispondenza basata su
ADF (Automated Document Factory)

Milano, 20 Novembre 2008InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh, ha annunciato il lancio di InfoPrint Mailroom Integrity Solution, un prodotto basato sul sistema Automated Document Factory (ADF) che automatizza le operazioni di stampa e lavorazione della corrispondenza commerciale, ottimizzando il rapporto costo/produttività. In un prodotto standardizzato, la soluzione incorpora un’avanzata tecnologia di ristampa automatizzata e innovative funzioni di gestione documentale, rivolgendosi a clienti con volumi di stampa di qualsiasi dimensione. Snellendo il processo di stampa e l’invio delle comunicazioni è possibile incrementare la produttività e ridurre gli errori. La soluzione si basa sul software InfoPrint ProcessDirector (IPPD), che offre funzionalità modulari come la gestione delle imbustatrici totalmente svincolata dai vendor, il controllo e la tracciabilità dei singoli documenti e i report di conferma della corretta elaborazione dei documenti.

Questa soluzione tecnologicamente all’avanguardia e totalmente scalabile permette alle società di stampa transazionale e ai centri servizi di soddisfare le esigenze di integrità nella gestione della corrispondenza. È compatibile con future espansioni in linea con i requisiti del workflow: ad esempio automatizzare l’inserimento di messaggi di marketing mirati nei documenti transazionali con le applicazioni TransPromo.

“La soluzione Mailroom Integrity, frutto di molti anni di ricerca e sviluppo, consente di ottimizzare la gestione elettronica della corrispondenza a fronte di qualsiasi esigenza in termini di volume di output” ha dichiarato Enrico Parodi, Vice Presidente Worldwide Software e Servizi. “Abbiamo completato oltre cento installazioni ADF, configurate su misura per abilitare la trasformazione del business su larga scala per grandi aziende. Ora, con il lancio di Mailroom Integrity Solution, in un prodotto standard offriamo ai clienti tutti i vantaggi del sistema ADF per l’automazione dei processi nel segno di una totale integrità.”

Integrità totale nella gestione elettronica della corrispondenza

InfoPrint implementa il sistema ADF per automatizzare, controllare e gestire i processi di stampa e l’invio della corrispondenza, in risposta alle tre maggiori sfide del settore: ottimizzazione postale, integrità dell’ambiente di produzione documentale e gestione dell’output. Il software IPPD, in quanto sistema configurabile per la gestione dei processi di output, è la base su cui implementare ADF, poiché consente ai centri stampa di reingegnerizzare i processi di output transazionale aggiungendo nuovi componenti e funzionalità solo quando i requisiti produttivi lo richiedono.

InfoPrint Mailroom Integrity Solution snellisce e semplifica i processi di gestione elettronica dei documenti, svolgendo funzioni di tracking della corrispondenza, ristampa automatica e accurata gestione dei processi, per assicurare la massima precisione di stampa e l’integrità documentale. InfoPrint Mailroom Integrity è una soluzione completa, che integra un affidabile tool di reingegnerizzazione dei documenti, il supporto per le imbustatrici e un indicizzatore di datastream.

“InfoPrint è un leader storico nella tecnologia ADF: ha implementato alcune delle soluzioni più imponenti e complesse in aziende di ogni dimensione con esigenze di gestione della corrispondenza commerciale” ha detto Pete Basilere, analista di Gartner specializzato nei mercati della stampa. “Questa tecnologia d’avanguardia rappresenta un’offerta autenticamente modulare, poiché consente di installare i componenti secondo la logica del ‘plug-in’, senza interferire con i processi di stampa – aspetto fondamentale per i centri di stampa transazionale e per chi gestisce alti volumi di corrispondenza.”

La storia di ADF

Il termine ADF è stato coniato nel 1996 da Gartner, la principale società di ricerca e analisi nel campo dell’ICT. Secondo la definizione di Gartner, il sistema ADF controlla, gestisce e automatizza il processo di stampa end-to-end; svolge funzioni di smistamento elettronico con ottimizzazione dei sorter e ristampa automatica, e include l’utility centralizzata Intelligent Mail Barcode per i codici a barre e un tool automatizzato e centralizzato per la gestione dei processi. La tecnologia ADF viene applicata a sei moduli: ingresso, trasformazione e output integrato, preparazione alla spedizione, controllo e reporting, gestione delle risposte, progettazione dei documenti e integrazione dei contenuti. La soluzione InfoPrint Mailroom Integrity si rivolge a ognuna di queste aree.

Per ulteriori informazioni sulla soluzione ADF di InfoPrint, visitare:

http://www.infoprintsolutionscompany.com/internet/wwsites.nsf/vwWebPublished/sol_adfhome_us


InfoPrint Solutions Company

Con sede a Boulder, in Colorado, InfoPrint Solutions Company unisce l'esperienza che IBM e Ricoh vantano nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni strategiche, creando un’azienda globale orientata alla crescita e fortemente focalizzata sul mercato delle soluzioni per l'output. L'offerta InfoPrint Solutions Company include soluzioni per la stampa di produzione per imprese e centri di stampa, nonché soluzioni per ambienti workgroup e industriale. La società offre ai clienti soluzioni per l'output ad alto valore aggiunto che ottimizzano la produttività favorendo l'implementazione di workflow efficienti e garantendo TCO contenuto e ROI elevato.

L'eredità di InfoPrint Solutions Company include lo sviluppo della IBM Advanced Function Presentation (AFP) Architecture, oggi standard di settore, e della tecnologia Intelligent Printer Data Stream (IPDS), divenuta lo standard per la stampa business mission-critical. La Società è inoltre leader di mercato nelle soluzioni di gestione della stampa con le tecnologie InfoPrint Process Director e InfoPrint Manager. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.infoprint.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *