Cerca nel blog

lunedì 9 febbraio 2009

3COM RINNOVA IL PROGRAMMA FOCUS PARTNER

Il nuovo e potenziato 3Com Focus Partner Program incrementa il profitto dei partner, ne favorisce la crescita e ne sviluppa le competenze specialistiche

Milano, 9 febbraio 2009 – Il 3Com Focus Partner Program, ora rinnovato e potenziato, offre al canale 3Com maggiori opportunità per aumentare la redditività della propria azienda e favorirne la crescita. Il perfezionamento delle Specializzazioni Tecnologiche e i cambiamenti apportati al programma di formazione “3Com University” incrementano le capacità e le conoscenze specialistiche dei partner, affinché possano offrire ai propri clienti tutti i benefici che le soluzioni networking di 3Com sono in grado di fornire.

Ai “Partner” e ai “Partner Elite” sono disponibili le specializzazioni tecnologiche in Sicurezza, Enterprise LAN, Enterprise Wireless e soluzioni SMB, mentre le specializzazioni in Telefonia IP sono estese anche ai “Reseller”.

Il Programma Focus Partner utilizza un sistema di valutazione a punteggio, che ricompensa gli sforzi che i partner impiegano per conseguire e mantenere le Specializzazioni e per incrementare il loro profitto. Misura inoltre in modo obiettivo e trasparente le abilità dei partner e li aiuta ad avanzare nei vari livelli del programma: Registered, Bronze, Silver e Gold.

Siccome la progettazione e lo sviluppo delle reti IP diventa ogni giorno sempre più difficoltoso, i nuovi corsi 3Com University di formazione e certificazione “Design Professional” e “Installation Technician” permettono ai partner di sviluppare le competenze necessarie in ambito di networking design e di installazione, per poter soddisfare in pieno le esigenze dei propri clienti e per fornire un supporto tecnico pre e post vendita altamente qualificato e competente.

Il 3Com Focus Partner Program include anche i “3Earnings”: un sistema di incentivazione trimestrale basato sugli obiettivi di crescita raggiunti.

L’ammontare di tali rimborsi varia a seconda delle specializzazioni conseguite e dei livelli raggiunti, permettendo così ai beneficiari di verificarne i benefici.

“Il programma Focus Partner di 3Com consente ai nostri partner di trarre significativi vantaggi man mano che approfondiscono le loro competenze inerenti le soluzioni e i prodotti 3Com – spiega Edoardo Accenti, Sales Manager 3Com Italia – “Per 3Com il successo deve essere un traguardo condiviso ed è per questo che abbiamo creato una piattaforma per supportare i nostri partner di canale nel training, nella vendita e nelle strategie di marketing. Solo in questo modo ripagheranno i loro sforzi in modo veloce ed efficiente”.

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

Per Informazioni:

Comunica con Simonetta

info@comunicaconsimonetta.it

Tel 02 36515574

www.comunicaconsimonetta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *