Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2009

Ricorrenze: idee e regali di natale per tutti.

Il Natale è sempre più vicino e così anche il momento della scelta dei regali. Ogni anno ci imbattiamo in questa ricorrenza, più o meno sentita, e dobbiamo trovare dei regali di natale adatti ad un numero di persone sempre maggiore. Nel caso dei bambini in genere non abbiamo grandi problemi, sappiamo sempre o quasi cosa regalare loro. Un giocattolo li fa sempre felici e quando sono più grandini una bella mancia in denaro li soddisfa sicuramente di più di qualsiasi altra cosa. Ma che fare invece ai colleghi e ai semplici conoscenti che siamo sicuri di dover incontrare nei giorni subito prima del Natale e che sicuramente arriveranno con un piccolo regalo di Natale per noi? Non possiamo per nessun motivo farci trovare con le mani vuote, dobbiamo assolutamente pensare a un regalo che sia adatto, economico e magari non troppo banale.

da Fiona Saiman

Sempre una impresa facile, visto l'innumerevole quantità di idee regalo di Natale ci vengono messe a disposizione dai tantissimi negozi. Regali di ogni genere, dal banale oggettino a regali iper personalizzati che costano un patrimonio e magari poi rischiano anche di non piacere a chi li riceve. Perché c'é anche da considerare il fatto che oggi siamo in possesso di tutto quel che ci serve, quindi dovremo scartare anche le idee che ci farebbero fare un regalo di Natale utile. Non ci manca nulla e trovare qualcosa che sia utile e che allo stesso tempo non sia già stato donato diventa difficile. Dobbiamo per necessità quindi ripiegare su qualcosa di più banale. Per riuscire però a fare un regalo che sia apprezzato senza spendere molto, possiamo quest'anno utilizzare l'idea dei regali personalizzati. Grazie infatti alla tecnologia digitale possiamo creare dei regali personalizzati partendo da idee regali di natale di oggetti di uso comune. Senza fatica e senza spendere molto potremo cosi realizzare dei regali di natale veramente carini e originali. E a quel punto poco importa se l'oggetto di base è un oggetto comune e sicuramente già presente nelle case dei nostri colleghi o amici. La personalizzazione che la stampa su tela ci consente di darà modo di fare davvero qualcosa di gradito senza fatica e, soprattutto, senza spendere molto. Potremo scegliere tra tantissime possibilità di immagini da far stampare sul regalo scelto, personalizzandola in base a chi dovrà riceverlo e ai nostri gusti. Potremo anche decidere di far stampare sul regalo una foto scattata da noi. In questo modo avremo la certezza di un regalo personalizzato introvabile nei negozi. Insomma con questa tecnica potremo davvero soddisfare la nostra necessità di regali unici, economici, personalizzati e adatti a tutte quelle persone che non rientrano nella cerchia degli affetti più cari ma a cui non possiamo dimenticare di fare un piccolo regalo di Natale.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *