Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2009

Apogia Hotels: Parigi, Venezia, Nizza... e scegli dove andare

Tre città, tre diverse dimensioni di vacanza da vivere in modo intenso e coinvolgente: Apogia Hotels Group è ora online con un portale dedicato alle prenotazioni alberghiere a Parigi, Venezia e Nizza.

Arte, cultura e mondanità, ma anche romanticismo, calore e tante emozioni: questo e molto altro è quanto promette il sito attraverso la prenotazione di un soggiorno in una delle destinazioni proposte, per poter sperimentare il fascino della laguna veneziana, l'accoglienza dell'Île-de-France o l'energia della Costa Azzurra.

Apogiahotels.com mira a trasportare sul web un assaggio delle emozioni che le tre città, ognuna a suo modo, sanno regalare ai propri ospiti. La grafica del sito riflette proprio questo proposito: sono stati scelti dei colori tenui e leggeri – in grado di esprimere calore – colori chiari che, per contrasto, risaltano ed esaltano i colori più accesi e intensi delle immagini di Parigi, Venezia e Nizza, vere e proprie protagoniste del concept grafico, le quali, con zoom appena accennati, comunicano calma e serenità ma allo stesso tempo vivacità e forti emozioni.

La struttura a multisito permette una funzionale gestione e fruizione dei contenuti, potendo accedere in modo pratico e veloce alle informazioni relative alle varie città e ai servizi disponibili. In base alla destinazione desiderata è possibile prenotare nelle strutture di proprietà di Apogia Hotels, attraverso un pratico e sicuro servizio di booking online in cui la scelta dell'utente viene molto facilitata dalla possibilità di compiere la ricerca per:

  • città (Parigi, Venezia, Nizza)
  • prezzi
  • disponibilità
  • nome della struttura
  • servizi/comfort

Altri servizi implementati:

  • CMS One per la gestione dei contenuti
  • ABS One per la gestione del booking (prenotazioni, disponibilità, offerte)
  • Gallery fotografica
  • Video
  • News ed eventi
  • Meteo
  • Mappa

Per potenziare la promozione del portale è stata inoltre attivata una campagna di e-mail marketing attraverso il servizio Mail One.

Apogiahotels.com risulta un sito funzionale e accattivante come nelle intenzioni, un portale in grado di emozionare e coinvolgere gli utenti con calore e calore riuscendo inoltre a fornire una ricca serie di informazioni sulle città in cui sono collocate le strutture di Apogia Hotels Group.

Ufficio Stampa MM One Group

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *