Cerca nel blog

martedì 3 aprile 2007

Pic-nic di Pasquetta e tante foto? Lulu.com ha la soluzione

Le centinaia di foto che scatterai durante le gite delle vacanze
possono diventare un bellissimo Album Fotografico

Milano, 3 aprile 2007 – Il Pic-nic di Pasquetta di quest’anno potrebbe rimanere indelebile nei tuoi ricordi di famiglia, anzichè rimanere sull’hard disk del tuo computer. Lulu.com ha la soluzione più semplice e conveniente: crea un Album Fotografico e regalalo a tutti i tuoi parenti e amici.

Tutti gli Album Fotografici di Lulu.com possono essere creati in 5 semplici passaggi:

1. Crea un titolo e una descrizione per il tuo Album

2. Carica le immagini dal tuo computer e aggiungile nel tuo Photo Basket

3. Seleziona il layout e trascina le foto dal Photo Basket nelle celle in ogni pagina del tuo libro, scegli se inserire i titoli in ogni foto

4. Controlla il tuo file PDF pronto per la stampa, fai le eventuali modifiche e controlla che il libro sia di tuo gradimento

5. Scegli il tuo prezzo, i tuoi diritti e decidi se rendere l’Album disponibile al pubblico o solo a te stesso.

E’ veramente semplice. Puoi anche scegliere le rilegature, decidere se rendere l’Album pubblico e venderlo nel mercato di Lulu.

Avrai a disposizione una pagina personale che ti permetterà di mostrare, promuovere e vendere le tue creazioni sul web.

Gli Album Fotografici di Lulu permettono di risparmiare tempo, denaro e sono perfetti per mantenere intatti i ricordi, in un prodotto di alta qualità.

Perchè continuare a mandare ad amici e parenti le solite foto, copiate e incollate in un foglio, quando puoi creare un Album Fotografico professionale a costi bassissimi?

Per informazioni visita www.lulu.com/it.

A proposito di Lulu: Lulu.com è leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 100.000 titoli pubblicati, e oltre 2.500 nuovi titoli ogni settimana, creati da utenti di oltre 80 differenti paesi nel mondo. Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, periodici, file multimediali e altri contenuti, di pubblicare il proprio lavoro nel completo controllo di diritti ed editoriale. Lulu permette ad utenti ed aziende di creare prodotti di alta qualità, da vendere direttamente ai propri clienti e al resto degli utenti di Lulu.com. Con una vetrina virtuale a disposizione, così come con l’assistenza per i servizi di marketing, i creatori di contenuti sono pienamente supportati per ottenere profitto dalle proprie opere. Grazie ad uffici negli Stati Uniti, in Canada, Inghilterra ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *