Cerca nel blog

martedì 3 agosto 2010

Bicarbonato “re” delle pulizie domestiche, a Leader2000 il primato per quelle industriali

In un libro i mille usi di un prodotto economico, versatile e non inquinante. Sul sito di Leader2000 tutto quello che serve – lavasciuga, spazzatrici e detergenti - per avere elevati standard igienici in capannoni, esercizi commerciali, uffici, garage, cortili, giardini.

"Bicarbonato: un rimedio ecologico e alla portata di tutti": è il titolo del nuovo libro di Lise Soto, che, pagina dopo pagina, illustra le mille applicazioni di questo prodotto che può essere usato in tutti gli ambienti della casa: dal bagno, per eliminare chiazze di calcare e sapone dalla vasca, alla cucina, per far risplendere il forno e i fuochi, fino ai pavimenti per rimuovere la boiacca dalle fughe delle piastrelle.

Un solo prodotto, multiusoeconomico e "amico" dell'ambiente: sembra proprio che il sogno di ogni casalinga sia diventato realtà. Il bicarbonato si merita dunque il titolo di re delle pulizie domestiche, ma per le pulizie industriali?
Non sappiamo se l'autrice scriverà qualcosa anche a questo proposito, certo è che lelavasciuga pavimenti e le spazzatrici industriali di Leader2000 meriterebbero di sicuro un capitolo in questo ipotetico best seller, innanzitutto per la cura con cui sono progettate e realizzate. Lo staff dell'azienda, infatti, segue ogni passaggio internamente con unacura quasi artigianale.

Facili da usare, efficienti e maneggevoli garantiscono elevati standard igienici su numerose superfici, dalla ceramica all'arenaria e alla porcellana, e contro diversi tipi di macchie. Grazie all'impiego di materiali di qualità, come l'acciaio inox per le parti più soggette all'umidità, le macchine per la pulizia industriale sono robuste e durevoli nel tempo.

Consultando il catalogo, ci sono modelli studiati per andare incontro a diverse esigenze: la lavasciuga pavimenti Mini + è studiata per lavorare in spazi ristretti ed è dotata di un manubrio reclinabile per raggiungere anche i punti più difficili, come sotto i tavoli o gli scaffali; perfetta per grandi superfici, invece, è la nuovissima MIG 85 – 100, che ha una pista di pulizia di 860 - 1000 mm.

La stessa versatilità e possibilità di scelta si trovano anche nel campo delle spazzatrici: il modello Pollicino è piccolo, leggero, pieghevole, e quindi anche facile da trasportare; mentre Unica 1150 B-BS-S-SS, "l'ultima arrivata" nella famiglia prevede l'operatore a bordo, è dotata di batteria o motore e garantisce un'autonomia di lavoro dalle 3 alle 5 ore.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti di Leader2000, fra cui macchine lavapavimenti, detergenti per la pulizia e motoscope, vi invitiamo a visitare il sito www.leader2000.it


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *