Cerca nel blog

lunedì 2 agosto 2010

Skema risponde alle esigenze del mondo contract con un’ampia gamma di prodotti: dal pavimento al rivestimento a parete

Skema è un’azienda in grado di fornire alle rivendite, al mondo edile e ai contract, così come al cliente privato, un’ampia gamma di prodotti: dai pavimenti laminati, ai pavimenti in legno, sopraelevati e rivestimenti a parete, sempre nel pieno rispetto dell’ambiente (Certificata NI EN ISO 14001:2004).
La collezione di pavimenti laminati Skema si è oggi arricchita delle nuove doghe di grande formato K-Uno.
L’esperienza maturata nella realizzazione di pavimenti durevoli, versatili, facili da posare, di particolare effetto e bellezza, è stata applicata nell’ideare e produrre la nuova linea K-Uno. Una collezione che per la particolarità del formato della doga 2052x208x9 mm. e per la finitura "emotion finishing", dona un elevato valore estetico e un particolare tocco di eleganza ad ogni contesto abitativo e commerciale.
In linea con le tendenze più moderne dell’interior design è una soluzione ideale anche per il settore contractcome uffici, centri direzionali e il settore alberghiero e residenziale.
Un pavimento particolarmente robusto con finitura superficiale semiopaca estremamente realistica che riproduce in maniera fedele le venature e le caratteristiche del legno vero. Una delle principali particolarità è infatti la presenza di una sottile bisellatura sul lato lungo del tavolato. Le scanalature intorno alle doghe sono state progettate in modo da corrispondere perfettamente al carattere delle doghe effetto legno.
Le doghe K-Uno, disponibili in tinta rovere nelle diverse declinazioni miele, moro e crudo  vengono proposte in due nuovi decorativi dalle finiture di particolare effetto e bellezza. Si tratta del rovere Majestic con finitura "wild finishing" (effetto anticato spazzolato) e il rovere Nevada con finitura "emotion finishing": una finitura semiopaca gradevole al tatto e particolare per le venature in rilievo che esaltano la struttura superficiale del pavimento accentuandone l’effetto che si avvicina al vero legno.
Una collezione veramente esclusiva capace di donare un elevato valore estetico e un particolare tocco di eleganza ad ogni contesto abitativo, commerciale e contract. Un formato molto richiesto oggi dal mercato e in grado di conferire una particolare profondità agli  interni.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *