Cerca nel blog

sabato 26 febbraio 2011

Corretta alimentazione, buona digestione, sono sinonimi di salute

Idrocolonterapia Roma: un servizio medico offerto dalla lineanovamedica studiato per chi soffre di problemi di digestione. Molti problemi di salute dipendono da una digestione problematica, un valido aiuto può arrivare dal lavaggio intestinale. Spesso lo stress, il poco movimento, l'inquinamento dell'ambiente, l'uso di medicinali non naturali... uniti ad un'alimentazione poco corretta, eccessivamente carica di zuccheri, di cibi raffinati e additivi chimici, e povera invece di cibi primari quali fibre, vitamine, sali minerali, possono dare problemi di digestione, influenzare la flora batterica, rallentandone la rigenerazione, questi fattori possono determinare malesseri intestinali, comuni come la stitichezza, arrivando fino a gravi costipazioni e prolassi intestinali, ma sono la causa anche di altri problemi che talvolta non vengono associati all'intestino, ma che da questo sono determinati, come ad esempio emicranie croniche, allergie, acne, psoriasi, altre malattie dell'epidermide, turbe alla prostata, reumatismi, problemi cardiaci, asma, problemi respiratori, perdita di vitalità, stanchezza, depressione, mancanza di concentrazione, infezioni, infiammazioni, problemi ai capelli e molti altri disturbi.

Questi problemi vengono determinati dal fatto che, un rallentamento dell'intestino e della rigenerazione della flora batterica, determinano un deposito di scorie sulle pareti dell'intestino ed in maniera particolare del colon, che a loro volta fermentano causando un'irritazione delle pareti, un degrado della mucosa, un'intossicazione di tutto l'organismo, questo è poi la causa di ciascun sintomo sopra descritto. Il servizio di pulizia intestino Roma, offerto dalla lineanovamedica, ripropone una pratica medica: quella della pulizia intestinale, già in uso negli antichi egizi, portata avanti oggigiorno con tecniche moderne e all'avanguardia, che permette una pulizia approfondita dell'intestino, per consentirgli di ricostituire le membrane danneggiate e ricostituire la flora batterica.

E' bene eliminare ciò che causa i problemi, determinati dai ristagni nell'intestino, prima di agire eventualmente utilizzando dei farmaci. Le sedute di idrocolonterapia proposte, assolutamente indolore, vengono fatte in un sistema chiuso, estremamente igienico e discreto, sotto il controllo medico, praticando un lavaggio intestinale personalizzato, con l'utilizzo di acqua e ossigeno, o eventualmente di qualche medicinale ove richiesto. Infine, il numero delle sedute dipende dalla patologia che si sta curando. Visitate il sito per avere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *