La presentazione di Securmix al mercato asiatico è avvenuta in occasione dell’ultima edizione del China International Medicinal Equipment Fair (CMEF), la più grande esposizione della regione Asia – Pacifico per quanto concerne le attrezzature mediche, i prodotti e i servizi correlati, cui la società che ha brevettato e prodotto fra l’altro anche Securmix ha partecipato con un proprio stand dedicato.
Alla manifestazione, che si è svolta dal 16 al 19 aprile a Shenzhen, una delle metropoli a più alto tasso di sviluppo economico e industriale della Cina a breve distanza da Hong Kong, Eurospital ha presentato ad operatori e professionisti internazionali del settore alcuni dei suoi prodotti di punta già noti in altri paesi in America ed Europa, sia dispositivi diagnostici che altri più prettamente attinenti all’ambito ospedaliero.
Securmix, il dispositivo medico che Eurospital ha sviluppato grazie alla sua esperienza nel campo della prevenzione del rischio chimico e infettivo viene utilizzato per la manipolazione di farmaci chemioterapici antiblastici in ambito ospedaliero: è pensato appositamente per garantire la sicurezza durante tutte le operazioni necessarie per la preparazione di queste specifici farmaci usati per le terapie oncologiche.
Securmix infatti permette una corretta memorizzazione della procedura da parte degli operatori e consente di ridurre il rischio di movimenti ed operazioni affrettate. Inoltre, evita che l’operatore, durante la manipolazione dei farmaci chemioterapici antiblastici, possa venire contaminato dagli stessi farmaci cancerogeni pericolosi per la sua stessa salute.
Securmix è disponibile in due versioni, entrambe dotate di filtro idrofobico da 0,22 micron: Securmix flaconi e Securmix Sacche.
Securmix flaconi è indicato per il collegamento a flaconi in vetro, con attacco luer lock con la siringa e aggancio di sicurezza al flacone. Securmix sacche invece è pensato per il collegamento a sacche in plastica, con attacco luer lock per la siringa e aggancio di sicurezza sul punto di iniezione.
Nessun commento:
Posta un commento