Cerca nel blog

domenica 29 maggio 2011

Magia Bianca per non amare più e legamenti d’amore

Abbiamo precedentemente parlato dei legamenti d’amore, ovvero di tutte quelle pratiche e rituali magici che possono permettere di conservare o consolidare un amore oppure di conquistare la persona che si desidera. Oggi parliamo della magia bianca, ovvero di quell’insieme di rituali magici che vengono utilizzati in linea di massima per migliorare la qualità di vita di una persona, apportando dunque nelle loro esistenze dei cambiamenti positivi, e dei legamenti d’amore che tendono invece esclusivamente al consolidamento di un affetto.

La magia bianca, applicata nel settore sentimentale, può quindi contribuire molto al miglioramento della qualità di vita di un individuo, soprattutto nel caso in cui si voglia dimenticare, togliersi dal cuore, una persona che non merita il nostro amore.

I legamenti d’amore sono potenti pratiche magiche ed esoteriche che hanno come scopo principale quello di convogliare energie positive sulla persona amata, così da indirizzare tutti i pensieri e i sentimenti di questa verso la persona che ha richiesto il legamento. L’obiettivo è dunque quello di un’unione che si basi sulla reciprocità dei sentimenti e sulla intrinseca comunicazione degli intenti.

I legamenti d’amore hanno la possibilità di ristabilire le seguenti situazioni:

1. Indurre un sentimento nella persona desiderata

2. Rafforzare il sentimento in coppie già formatesi

3. Allontanare rivali in amore oppure annullare legami paralleli esistenti

4. Evitare allontanamenti e tradimenti

5. Rinvigorire le pulsioni sessuali

I legamenti d’amore quindi permettono di conquistare il cuore di una persona, facendo scattare in questa quella scintilla che poi porterà al naturale innamoramento, senza che questo possa intuire di essere stato sottoposto ad un rito magico. Ma i legamenti d’amore sono validi anche per le persone che stanno già vivendo una storia che però sta perdendo di vigore o per quei partners che si sono già allontanati. I legamenti d’amore hanno quindi anche la capacità di riattivare tutti i sentimenti sopiti o raffreddati o di eliminare tutte quelle situazioni negative che causano problematiche in una coppia. Un’ ultima differenza tra i legamenti d’amore è quella che distingue i legamenti puramente propositivi fa quelli concretamente impositivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *