Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2011

Intermatica Social shopping: Poinx festeggia 1 milione di iscritti e lancia il servizio Onshop


Le carte Onshop di Intermatica sono in vendita in tutto il territorio nazionale presso i Punti Vendita Lottomatica Italia Servizi. La soluzione ideale per chi non ha un conto corrente o non vuole utilizzare la propria carta di credito. Massima sicurezza e riservatezza, non serve inviare dati personali.

A poco più di un anno dalla data del lancio in Italia, PoinX.it sbarca in Spagna con PoinX.es, analogo sito di social shopping grazie al quale Poinx raggiunge oggi un milione di iscritti in tutta Europa. «Il social shopping è un fenomeno tra i più in crescita sul web, che sta letteralmente rivoluzionando il modo di comprare online. E i nostri risultati lo dimostrano: siamo passati da 150.000 iscritti a 1.000.000 in soli 6 mesi, grazie a un importante investimento pubblicitario» sostiene Piergiorgio Segre, Presidente di PoinX.



 In linea con questa filosofia di affidabilità e di trasparenza PoinX.it lancia il servizio Onshop, grazie al quale è possibile acquistare sul sito prodotti e servizi senza essere titolari di una carta di credito. Basta recarsi in uno dei punti vendita Lottomatica presenti su tutto il territorio nazionale e acquistare una carta Onshop, ossia una carta prepagata che si presenta sotto forma di scontrino (disponibile in diversi tagli, da 25 a 150 Euro) sulla quale è riportato un PIN, da digitare al momento dell’acquisto online del prodotto o del servizio richiesto. Senza necessità, quindi, di essere titolari di un conto corrente o di una carta di credito.


OnShop
ha dichiarato Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica – offre ai clienti del social shopping innumerevoli vantaggi. Tra questi la certezza della spesa, la massima sicurezza (non serve comunicare i dati della propria carta di credito), la riservatezza e la facilità di reperibilità”.

«Al momento siamo gli unici, tra i siti di social shopping, a dare questa opzione di pagamento ai propri iscritti che così potranno fare acquisti in totale sicurezza e comodità. Ci auguriamo che questo ci permetta di allargare il nostro bacino di utenti andando incontro anche alle esigenze di coloro che non hanno un conto corrente oppure preferiscono non usare online la propria carta di credito» conclude Piergiorgio Segre.



FONTE:
Intermatica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *