Cerca nel blog

lunedì 2 luglio 2012

EURO 2012: PELLA (ANCI), UN GRAZIE AGLI AZZURRI PER IMPRESA CHE UNISCE

''Vogliamo ringraziare gli 'azzurri' per la per la magnifica prestazione in questi campionati europei di calcio, per la grande impresa, per aver ridato dignita' a questa Nazione, per aver riportato il calcio italiano al top della classifica; vi ringraziamo soprattutto per averci ridato l'orgoglio di essere cittadini italiani, per averci unito e permesso di cantare l'Inno di Mameli con Voi tutti, per averci fatto gioire in questo mese di giugno''. Cosi' Roberto Pella, delegato ANCI alle politiche giovanili e allo sport all'indomani della fine dei Campionati Europei 2012 che hanno visto la nazionale italiana giungere alla finale disputata e, purtroppo persa, con la nazionale spagnola.

''Vi ringraziamo – aggiunge - per aver dimostrato al mondo intero che in Italia, pur vivendo un momento in cui l'immagine nazionale attraversa un momento critico, c'e' chi lavora seriamente e ottiene grandi risultati; vi ringraziamo per averci fatto vedere una squadra che e' una 'vera Squadra' attaccata alla sua maglia, al suo Inno, ai suoi cittadini. Un grazie speciale anche al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che e' stato sin dall'inizio vicino alla squadra e ha saputo ancora una volta unire tutta la Nazione intorno al Tricolore''.

''Grazie, con questa squadra non possiamo che crescere ed ottenere grandi risultati in futuro. Ora – conclude Pella - un grosso in bocca al lupo anche agli atleti che si accingono a difendere i colori azzurri, nelle diverse discipline olimpioniche il prossimo mese a Londra''.

 

 


Redazione del CorrieredelWeb.it
http://feeds.feedburner.com/Corrieredelweb



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *