VINCENZO ELIFANI ELETTO PRESIDENTE DI UNIONSERVIZI
Roma, 18 luglio 2012 – Durante l'assemblea di Unionservizi-Confapi, l'unione di categoria nazionale che riunisce le imprese di pulizia, multiservizi e servizi integrati, Vincenzo Elifani è stato eletto per acclamazione presidente. Romano, 53 anni, economista e imprenditore, Elifani è il titolare e l' amministratore della SAGAD S.r.l., una storica impresa del settore con 150 dipendenti.
Già presidente di Confapi Lazio, l'associazione delle piccole e medie imprese del Lazio, dal 2010 è anche componente della Giunta di Presidenza di Confapi nazionale.
Vincenzo Elifani ha indicato nei costruttivi rapporti con le organizzazioni sindacali e con le altre associazioni datoriali firmatarie del contratto di categoria una priorità indispensabile per la ripresa del settore e la tutela delle PMI e degli addetti. Il Presidente Confederale Paolo Galassi, si è prontamente complimentato col neopresidente, dicendosi: "sicuro che il suo impegno contribuirà in maniera decisiva alla crescita della competitività delle pmi del comparto".
FOTO DI VINCENZO ELIFANI:
http://www.confapi.org/allegati/Fogagnolo/elifani.V.jpg



Nessun commento:
Posta un commento