Cerca nel blog
mercoledì 31 ottobre 2012
Più compri, più guadagni, più sei felice: ecco cos’è “Be Happy”
A Fabiano Sole, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda, abbiamo posto alcuni quesiti sulle ultime iniziative realizzate per andare incontro alle esigenze dei clienti: “Don’t worry” e “Be Happy”. In particolare abbiamo cercato di capire il loro funzionamento, i vantaggi offerti e come aderire. Ecco l’interessante “a tu per tu”:
“Don’t worry” e “Be Happy” sono due importanti iniziative di Techmania. Ma di cosa si tratta?
Il “Don’t worry”, lanciato nei mesi scorsi, rappresenta una sorta di scommessa relativamente alla puntualità nei tempi di spedizione. Abbiamo posto questo criterio in cima alle nostre priorità tanto da concedere al cliente 1 Techmoney, la moneta virtuale di Techmania, per ogni eventuale giorno di ritardo. Il “Be Happy” vuole, invece, essere un premio per il cliente: l’acquisto di determinati prodotti, a rotazione periodica, vale l’accredito di un certo numero di Techmoney utilizzabili per gli ordini successivi.
In che modo le due iniziative sono collegate tra loro?
Sono iniziative sviluppate per rassicurare e premiare i nostri clienti. Abbiamo, infatti, inteso accrescere la loro fiducia ed incentivarli all’acquisto restituendo virtualmente parte del credito erogato ed accentuando la felicità connessa ad ogni acquisto.
Come si può aderire al “Be Happy” ed accumulare credito reale (Techmoney)?
La possibilità di aderire al “Be Happy” è data a tutti gli utenti che ogni settimana trovano offerte dedicate all’iniziativa nell’apposita sezione sul sito www.techmania.biz. Acquistando i prodotti “Be Happy”, che hanno come segno distintivo una monetina ruotante, il cliente accumula Techmoney per il valore indicato. Il numero di Techmoney accreditati varia a seconda del prodotto acquistato, ma è esplicitato comunque prima di completare l’ordine, quindi il cliente sa quanti Techmoney vale il suo acquisto.
Cosa è possibile acquistare con i Techmoney?
I Techmoney rappresentano a tutti gli effetti un credito utilizzabile per ordini sul sito di Techmania (www.techmania.biz) e possono essere impiegati anche per pagare eventuali spese di spedizione.
Quali sono i vantaggi per chi aderisce all’iniziativa?
Il vantaggio è quello di essere in qualche modo ricompensati dopo l’acquisto. Più compri, più guadagni, più sei felice.
Perché, dunque, scegliere Techmania?
Alla competitività relativamente ai prezzi abbiamo abbinato un sistema di tutela relativamente ai tempi di spedizione ed un incentivo, con parziale restituzione in Techmoney della spesa effettuata, per nuovi acquisti. Mi sembrano tre ottimi motivi.
Quali altre iniziative Techmania ha in programma per il prossimo futuro?
La dinamicità della nostra azienda è tale da pensare e sviluppare spesso iniziative e promozioni particolari. In pentola bolle qualcosa di molto sorprendente per i prossimi mesi, ma preferiamo non anticipare nulla. Potremmo forse chiedere ai nostri clienti cosa si aspettano dopo il “Be Happy”.
Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; info@techmania.biz; www.techmania.biz
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento